Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (81/991) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: noel - 13 Settembre, 2010, 13:10:58 pm ---Maggio non è mai stato buono a crossare...
Io ripeto,la colpa è del caciucco,lo ha lippizzato in un terzino destro cosa che Maggio non può fare. Spinge poco e si limita a svolgere il suo compitino d'aiuto ai tre dietro...e di questo non me ne capacito,onestamente! Mazzarri è l'artefice del miracolo maggio in maglia ciclista,capisco che non abbiamo un cassano che detti i tempi di inserimento,ma propendo più per l'ipotesi che quella stagione sia stata una rarità . La classica annata dove un giocatore si afferma e poi vive di rendita per il resto della carriera. E mi puzza di bidone anche Zuniga,non togliere il posto a un giocatore che sono due anni che fa schifo è significativo.

--- Termina citazione ---
ma io non swono tnto d'accordo. maggio con mazzarri si inserisce spesso in zona gol. il fatto è che lui è un altro dei ciucci di fatica a cui mi riferivo prima e purtroppo se non sta in forma è dannoso.

Puck:

--- Citazione da: noel - 13 Settembre, 2010, 13:10:58 pm ---Maggio non è mai stato buono a crossare...
Io ripeto,la colpa è del caciucco,lo ha lippizzato in un terzino destro cosa che Maggio non può fare. Spinge poco e si limita a svolgere il suo compitino d'aiuto ai tre dietro...e di questo non me ne capacito,onestamente! Mazzarri è l'artefice del miracolo maggio in maglia ciclista,capisco che non abbiamo un cassano che detti i tempi di inserimento,ma propendo più per l'ipotesi che quella stagione sia stata una rarità . La classica annata dove un giocatore si afferma e poi vive di rendita per il resto della carriera. E mi puzza di bidone anche Zuniga,non togliere il posto a un giocatore che sono due anni che fa schifo è significativo.

no ja,ma se è grazie a mazzarri che questo gioca in serie a
pure ieri poteva segnare ma è inciampato sul pallone  :maronn: :maronn:

isab1987:
inoltre ieri  ha preso certe cadute comiche (e secondo me dolorosissime) che potrebbe fare lo stuntman di jackass

noel:

--- Citazione da: Puck - 13 Settembre, 2010, 13:13:38 pm ---no ja,ma se è grazie a mazzarri che questo gioca in serie a
pure ieri poteva segnare ma è inciampato sul pallone  :maronn: :maronn:

ha fatto la stagione della vita...con mazzarri in un anno e mezzo non si è mai ripetuto a livello di prestazioni (e gol) al confronto di quanto fatto con la zampdoria.

rafel:
Ma e' cosi difficile fare la panchina a Napoli a meno che non ti chiamo Pia, amodio, Rinaudo, Bogliacino?

Ma maggio, lavezzi, Hamsik, Gargano, Cannavaro perche devono sempre avere il posto assicurato?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa