Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (45/991) > >>

bender89:

--- Citazione da: south - 30 Marzo, 2010, 12:38:21 pm ---è meglio maggio, che oltretutto segna dieci volte tanto, nun fà  semp 'o radical chic!

--- Termina citazione ---

Io li sacrifico i 5 goal all'anno per uno che sappia crossare e giocare a pallone in genere. Il problema è che sul mercato c'è poco niente con quelle caratteristiche, per cui Maggio me lo tengo.
Behrami forse è l'unico in giro che non mi farebbe storcere il naso. A me piace tantissimo.

themast:

--- Citazione da: bender89 - 30 Marzo, 2010, 12:58:27 pm ---Io li sacrifico i 5 goal all'anno per uno che sappia crossare e giocare a pallone in genere. Il problema è che sul mercato c'è poco niente con quelle caratteristiche, per cui Maggio me lo tengo.
Behrami forse è l'unico in giro che non mi farebbe storcere il naso. A me piace tantissimo.

quoto, quelli che hanno i terzini forti se li tengono...e sono davvero pochi, quindi non mi lamenterei molto di maggio che da una mano fondamentale, guardiamo anche gli altri come stanno messi

djcarmine:

--- Citazione da: falceEmarcello - 30 Marzo, 2010, 12:41:32 pm ---Behrami ???? ma  perche sann fa e lavor a castelvorturn e ce manc coccurun pe sciacqua a cardarell ?????

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :alla:

ma io non capisco che c'avete contro il povero camillino.......siete una maniata di razzisti che nel loro intimo immaginano le dimensioni del suo mastodontico pesce, ecco  :smoke:

guallera:

--- Citazione da: djcarmine - 31 Marzo, 2010, 00:17:42 am --- :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :alla:

ma io non capisco che c'avete contro il povero camillino.......siete una maniata di razzisti che nel loro intimo immaginano le dimensioni del suo mastodontico pesce, ecco  :smoke:

Zuniga è l'unico nero che il pisello piccolo :look:

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 31 Marzo, 2010, 09:38:38 am ---Zuniga è l'unico nero che il pisello piccolo :look:

Bravo, bravo. E' verissimo. :sisi: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa