Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (44/991) > >>

bender89:
Io sarei pure disposto a cederlo ma vorrei uno con determinate caratteristiche. Se mi dite "Lo cambiamo con Zuniga" non mi sta bene. Se ci danno i 10-12 milioni e prendiamo Behrami sì.
In ogni caso fino a quando ci sarà  Mazzarri sarà  incedibile, e con lui anche Gargano, Aronica e compagnia cantante.

pappasouth:

--- Citazione da: bender89 - 30 Marzo, 2010, 11:38:11 am ---Io sarei pure disposto a cederlo ma vorrei uno con determinate caratteristiche. Se mi dite "Lo cambiamo con Zuniga" non mi sta bene. Se ci danno i 10-12 milioni e prendiamo Behrami sì.
In ogni caso fino a quando ci sarà  Mazzarri sarà  incedibile, e con lui anche Gargano, Aronica e compagnia cantante.

--- Termina citazione ---

è meglio maggio, che oltretutto segna dieci volte tanto, nun fà  semp 'o radical chic!

falceEmarcello:

--- Citazione da: bender89 - 30 Marzo, 2010, 11:38:11 am ---Io sarei pure disposto a cederlo ma vorrei uno con determinate caratteristiche. Se mi dite "Lo cambiamo con Zuniga" non mi sta bene. Se ci danno i 10-12 milioni e prendiamo Behrami sì.

Behrami ???? ma  perche sann fa e lavor a castelvorturn e ce manc coccurun pe sciacqua a cardarell ?????

guallera:

--- Citazione da: bender89 - 30 Marzo, 2010, 11:38:11 am ---Io sarei pure disposto a cederlo ma vorrei uno con determinate caratteristiche. Se mi dite "Lo cambiamo con Zuniga" non mi sta bene.

Esattamente, visto che sono totalmente diversi come calciatori, che poi con tutto il rispetto per stu Zuniga ma manco stessi parlando di Cafù...

--- Citazione ---Se ci danno i 10-12 milioni e prendiamo Behrami sì.

A me Behrami non ha mai attirato più di tanto, poi lo schifavo proprio come persona...un cascatore provocatore mai visto. Ed inoltre Maggio ha un senso del gol migliore.
Ad oggi Maggio è uno che storto o rotto ci permette 6-7 gol a campionato che comunque non sono affatto pochi, visto che squadre che hanno esterni di fascia che segnano così non ce ne sono molti...quindi tutto questo sponsorizzare Zuniga al suo posto, che non ha il suo senso del gol, e che comunque non può essere manco un assist-man esagerato, io trovo difficile da capire.

nocerino:

--- Citazione da: Guallera - 30 Marzo, 2010, 12:49:39 pm ---tutto questo sponsorizzare Zuniga al suo posto, che non ha il suo senso del gol, e che comunque non può essere manco un assist-man esagerato, io trovo difficile da capire.

da quando Zuniga fece avere un'ammonizione a Muntari,è diventato una specie di Overmars

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa