Staff > Archivio
Maggio Christian
peppe9:
COmunque voglio le scuse ufficiali, anche il mio destro avrebbe fatto arrivare la palla al centro dell'area :look:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: peppe9 - 22 Marzo, 2010, 22:14:41 pm ---COmunque voglio le scuse ufficiali, anche il mio destro avrebbe fatto arrivare la palla al centro dell'area :look:
--- Termina citazione ---
con quel tipo di contrasto anche mio cugino di 12 anni l'avrebbe messa al centro alla grande!
peppe9:
--- Citazione da: Niko - 22 Marzo, 2010, 22:15:43 pm ---con quel tipo di contrasto anche mio cugino di 12 anni l'avrebbe messa al centro alla grande!
SI vabbuò pure mio nipote di 2 anni, ma che centra io mi sento offeso nella mia dignità :look: Cioè io gli appoggio le palle in bocca a Stefano :look:
guallera:
Certo se dobbiamo mandare via Maggio, per prendere di nuovo un pippone miracolato come Mannini panchinaro nella Sampdoria, allora mi tengo Maggio tutta la vita....
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Guallera - 22 Marzo, 2010, 22:17:07 pm ---Certo se dobbiamo mandare via Maggio, per prendere di nuovo un pippone miracolato come Mannini panchinaro nella Sampdoria, allora mi tengo Maggio tutta la vita....
no giovanni, io darei via maggio per giocare finalmente come giocano le grandi squadre europee cioè con il 433.
Maggio andrebbe bene anche nel 442 ma poi bisogna far fuori Marek Hamsik e sinceramente mai.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa