Staff > Archivio
Maggio Christian
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: cavallopazzo - 22 Marzo, 2010, 21:53:32 pm ---vabbeh ma la nemmeno io a calcetto se so che sei destro ti lascio lo spazio per crossare....è anche vero che il ronaldinho di ieri fa tutto e con tutti e due i piedi... però che cazzo!
--- Termina citazione ---
si ma non si lascia crossare uno del genere in quel modo, l'intensità ... la grinta dove sta??
non è nuovo a queste cose questo giocatore, per carità in fase offensiva fa delle cose anche buone e qualche goal ma sinceramente le pecche sia fisiche che tattiche che ha mi fa dire una sola cosa:
MONETIZZIAMO....
--- Citazione da: Malaussène - 22 Marzo, 2010, 21:55:38 pm ---si vabbuò mo devi pensare che Ronaldinho è destro o sinistro... ma te crir ca stai jucann cu' peppe9?
Enzo sicuro parliamo di un grande Campione, ma Grava con i suoi innumerevoli limiti tecnici ha sopperito con la grinta... era una zecca e se togli un paio di colpi del grande campione Dinho non ha avuto vita facile.
Con Maggio la mette in mezzo anche la buonanima di mio nonno ..... Dinho quello fa e lo sanno tutti, bastava un po' di attenzione mista a grinta ed intensita'.
Grava e Campagnaro con tutti i loro limiti, non l'avrebbero fatto crossare in quel modo.
Gius:
--- Citazione da: Niko - 22 Marzo, 2010, 22:07:48 pm ---si ma non si lascia crossare uno del genere in quel modo, l'intensità ... la grinta dove sta??
non è nuovo a queste cose questo giocatore, per carità in fase offensiva fa delle cose anche buone e qualche goal ma sinceramente le pecche sia fisiche che tattiche che ha mi fa dire una sola cosa:
MONETIZZIAMO....
Mazzarri lo ritiene fondamentale per questa squadra....credo sia dura che vada via... p.s. anch'io sarei tentato di monetizzare
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 22 Marzo, 2010, 21:52:12 pm ---Nique la fase difensiva non fa per lui, ci sta poco da fare.
Nando ci sta da fare... e come se ci sta da fare.
a me brucia quello che ho visto ieri... poichè è recidivo purtroppo.
--- Citazione da: Gius - 22 Marzo, 2010, 22:10:39 pm ---Mazzarri lo ritiene fondamentale per questa squadra....credo sia dura che vada via... p.s. anch'io sarei tentato di monetizzare
Lo ha gia' dato via una volta mazzarri, e se lo ha fatto una volta non vedo perchè non debba farlo di nuovo.
Anche se hai ragione nel dire che è un suo pupillo ma credo che per essere un pupillo dovrebbe essere un calciatore di altro tipo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa