Staff > Archivio
Maggio Christian
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Niko - 22 Marzo, 2010, 21:44:32 pm ---infatti, io a maggio na cosa di spicci gli darei in mano..... si affronta cosi' dinho ??? lo ha invitato a nozze....
--- Termina citazione ---
Nique la fase difensiva non fa per lui, ci sta poco da fare.
cavallopazzo:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 22 Marzo, 2010, 21:52:12 pm ---Nique la fase difensiva non fa per lui, ci sta poco da fare.
vabbeh ma la nemmeno io a calcetto se so che sei destro ti lascio lo spazio per crossare....è anche vero che il ronaldinho di ieri fa tutto e con tutti e due i piedi... però che cazzo!
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: cavallopazzo - 22 Marzo, 2010, 21:53:32 pm ---vabbeh ma la nemmeno io a calcetto se so che sei destro ti lascio lo spazio per crossare....è anche vero che il ronaldinho di ieri fa tutto e con tutti e due i piedi... però che cazzo!
si vabbuò mo devi pensare che Ronaldinho è destro o sinistro... ma te crir ca stai jucann cu' peppe9?
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: cavallopazzo - 22 Marzo, 2010, 21:53:32 pm ---vabbeh ma la nemmeno io a calcetto se so che sei destro ti lascio lo spazio per crossare....è anche vero che il ronaldinho di ieri fa tutto e con tutti e due i piedi... però che cazzo!
si Marco ma sono episodi, se tu a lavoro sbagli un calcolo, una cosa di tanto in tanto, nessuno ti sfracela i coglioni insomma.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Malaussène - 22 Marzo, 2010, 21:55:38 pm ---si vabbuò mo devi pensare che Ronaldinho è destro o sinistro... ma te crir ca stai jucann cu' peppe9?
si ma vabbeh era più difficile per ronaldinho farlo andare sul fondo.... gli ha dato troppo spazio.....cmq il ronaldinho visto ieri è un grossisimo giocatore...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa