Staff > Archivio

Maggio Christian

<< < (22/991) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: Joker21 - 16 Marzo, 2010, 12:45:53 pm ---Maggio in quella posizione è un'offesa al calcio

--- Termina citazione ---
e perchè mai? esterno centrale largo mica andrebbe male... che poi ci puoi infilare cigarini in corsa per me è na cosa fattibile...

peppe9:
Lo state facendo girovagare per il campo a Maggio :asd:
àˆ un esterno e da tale dovrebbe giocare. Niente 4 3 1 2 , 4 2 3 1 o cose varie. Maggio gioca o in un modulo come il nostro o in un semplice 4 4 2. Può fare anche l'esterno di centrocampo ma nulla di +.

ciccio-s:

--- Citazione da: peppe9 - 16 Marzo, 2010, 12:52:34 pm ---Lo state facendo girovagare per il campo a Maggio :asd:
àˆ un esterno e da tale dovrebbe giocare. Niente 4 3 1 2 , 4 2 3 1 o cose varie. Maggio gioca o in un modulo come il nostro o in un semplice 4 4 2. Può fare anche l'esterno di centrocampo ma nulla di +.

e io dove l'ho messo?  :sospetto:

peppe9:

--- Citazione da: ciccio-s - 16 Marzo, 2010, 12:57:51 pm ---e io dove l'ho messo?  :sospetto:

nei 3 di centrocampo :patt:
Con un centrocampo a 3 l'interno destro, deve stare centrale e coprire la zona del centro-destra. Maggio fa della corsa e degli inserimenti il suo punto di forza, giocando in quel ruolo viene limitato tantissimo. Ti dirò di + con una formazione come la tua prenderemo 5 gol a partita :asd:

ciccio-s:

--- Citazione da: peppe9 - 16 Marzo, 2010, 13:02:32 pm ---nei 3 di centrocampo :patt:
Con un centrocampo a 3 l'interno destro, deve stare centrale e coprire la zona del centro-destra. Maggio fa della corsa e degli inserimenti il suo punto di forza, giocando in quel ruolo viene limitato tantissimo. Ti dirò di + con una formazione come la tua prenderemo 5 gol a partita :asd:

meglio giocare con 6 giocatori che si occupano della difesa...  :zzz:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa