Staff > Stagione 2009/10

(21) Livorno - Napoli

<< < (10/75) > >>

kurz:

--- Citazione da: south - 18 Gennaio, 2010, 11:09:05 am ---RosiCosmi col Napoli deve sempre fare il cesso e posare i 3 punti, è scientifico. :smoke:

--- Termina citazione ---

pare na strunzata io a ste statistiche sto iniziando a crederci Cosmi contro noi ha azzeccato sempre figur e merde, ricordo il suo piagnisteo per il rigore non dato :sbav:

signor groucho:

--- Citazione da: kurz - 18 Gennaio, 2010, 14:06:14 pm ---
pare na strunzata io a ste statistiche sto iniziando a crederci Cosmi contro noi ha azzeccato sempre figur e merde, ricordo il suo piagnisteo per il rigore non dato :sbav:

Firmerei per una partita come quella a Brescia in serie B

Artem Dzyuba:
Con l'attacco che ci ritroveremo lo 0 a 0 è il risultato a cui dobbiamo puntare  :asd:

Gabbie:

--- Citazione da: kurz - 18 Gennaio, 2010, 14:06:14 pm ---

Indimenticabile :sbav:

Mi pare fosse una partita serale, forse un turno infrasettimanale di mercoledì...

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Hwarang - 18 Gennaio, 2010, 09:50:49 am ---IO giocherei cosi:

De Sanctis

Campagnaro                Cannavaro             Grava

Zuniga                   Pazienza                Cigarini                   Dossena

Hamsik                           Bogliacino
                                                       Denis

Maggio e Gargano hanno bisogno di un po' di panca.

Levare MAggio domenica sarebbe n'idiozia...può star a terra ed esser scarso (o forte) quanto vuoi...ma è un'arma offensiva (è il giocatore insieme ad hamsik che più ha occasioni davanti al portiere, in generale) cui nn puoi rinunciare in assenza di lavez-quaglia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa