Staff > Stagione 2009/10

(21) Livorno - Napoli

<< < (11/75) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Gennaio, 2010, 14:26:23 pm ---Indimenticabile :sbav:

Mi pare fosse una partita serale, forse un turno infrasettimanale di mercoledì...

--- Termina citazione ---
no, era un sabato pomeriggio....quel mezzo colpo di testa di calaiò sfiorato da pià  :sbav: e loro che si mangiavano l'impossibile, possanzini in particolare :sbav:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: groucho - 18 Gennaio, 2010, 14:13:57 pm ---Firmerei per una partita come quella a Brescia in serie B

La cosa positiva è che da questo Napoli puoi ampiamente aspettartelo...perchè abbiamo la stessa cazzimma, lo stesso non-gioco, la stessa dipendenza da episodi e singoli, la stessa difesa con la cazzimma.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Crippler - 18 Gennaio, 2010, 14:31:20 pm ---no, era un sabato pomeriggio....quel mezzo colpo di testa di calaiò con sfioramento di pià  :sbav: e loro che si mangiavano l'impossibile, possanzini in particolare :sbav:

Era mercoledì, era un recupero.

Crippler:

--- Citazione da: Suker88 - 18 Gennaio, 2010, 14:32:14 pm ---Era mercoledì, era un recupero.

il 3 a 1 del san paolo era di mercoledi sera :sisi:

il ritorno a brescia era di sabato pomeriggio...me lo ricordo perchè mentre stavo lavorando appenniett e mi fermai a casa di un mio amico per vedermi la partita :asd:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Crippler - 18 Gennaio, 2010, 14:34:27 pm ---il 3 a 1 del san paolo era di mercoledi sera :sisi:

il ritorno a brescia era di sabato pomeriggio...me lo ricordo perchè mentre stavo lavorando appenniett e mi fermai a casa di un mio amico per vedermi la partita :asd:

Hai ragione  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa