Staff > Stagione 2009/10
(21) Livorno - Napoli
manuelito:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 24 Gennaio, 2010, 15:58:51 pm ---Come no,io l'ho sentito tranquillamente tutto il primo tempo
Cmq i due rigori dubbi,uno su Denis e uno su Rivas qualcuno sà qualcosa in più in merito?
--- Termina citazione ---
L'arbitro sta andando bene per ora :look:
Napulè:
--- Citazione da: Gius - 24 Gennaio, 2010, 16:02:20 pm ---secondo me è anche in parte sfavorito dalla presenza di Cigarini più avanzato, tende un po' a defilarsi per evitare che si pesti i piedi con l'ex atalantino
è una situazione che si ripete da svariate giornate, indipendentemente dalla posizione di Cigarini. Questo non segna su azione dalla partita contro la Juve, e di partite buone da allora ne ha giocate davvero poche.
manuelito:
Ma cigarini sta giocando in versione Pirlo interista? Lo vedo molto avanzato
l'avete appeno detto, e te pareva...
guallera:
--- Citazione da: Napulè - 24 Gennaio, 2010, 16:04:01 pm ---è una situazione che si ripete da svariate giornate, indipendentemente dalla posizione di Cigarini. Questo non segna su azione dalla partita contro la Juve, e di partite buone da allora ne ha giocate davvero poche.
Esatto, fino ad ora è la terza partita da quando si è tornati dalla feste che lascia molto a desiderare.
Napulè:
--- Citazione da: Guallera - 24 Gennaio, 2010, 16:03:03 pm ---E' la stessa cosa che ho detto io, mi ricordo ancora la sua gara che fece contro di noi col Verona nel 2007... :wall:
quando segnò?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa