Staff > Stagione 2009/10

(21) Livorno - Napoli

<< < (69/75) > >>

Gius:

--- Citazione da: Guallera - 24 Gennaio, 2010, 15:59:46 pm ---Dimenticavo un altro tasto dolente...ma porco mondo ma si vuole svegliare??!!! E' che cacchio è il nostro miglior giocatore in campo, non è possibile che proprio lui si prende delle pause assurde...questo calciatore mi fa venire una rabbia a volte!!

--- Termina citazione ---

secondo me è anche in parte sfavorito dalla presenza di Cigarini più avanzato, tende un po' a defilarsi per evitare che si pesti i piedi con l'ex atalantino

Napulè:
dimenticavo, comm o schif a Lucarelli

guallera:

--- Citazione da: Napulè - 24 Gennaio, 2010, 15:59:13 pm ---Pulzetti non c'è male, quando gioca contro di noi caccia la scienza.

E' la stessa cosa che ho detto io, mi ricordo ancora la sua gara che fece contro di noi col Verona nel 2007... :wall:

814ckp0w3r:
primi minuti di ottima telecronaca ma le immagini venivano e andavano via. Verso il 15esimo, brutto infortunio per rojadirecta che muore e obbliga a sentir radiomarte. Buio in campo. Al 30esimo la svolta...un sito tedesco illumina il campo.. :look:  per le pagelle del dopogara, leggete grinta :ciao:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Suker88 - 24 Gennaio, 2010, 16:00:59 pm ---Non ci sono rigori!

Infatti per me anche non c'era nessuno dei due..poi faranno la moviola a fine partita e vedremo meglio..cmq arbitraggio ottimo,speriamo rimanga tale nel secondo tempo.
Maggiasten  :sbav:

P.S. Ma qualcuno ha visto c'era un giocatore del Livorno in panca e aveva spinto Aronica durante un fallo laterale?? Che mappina

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa