Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (15/85) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Crippler - 17 Gennaio, 2010, 23:29:46 pm ---Non confondere la condizione fisica con la mancanza di ritmo partita. Ti puoi allenare anche 16 ore al giorno, ma se non vai in campo certe cose ti vengono meno...movimenti, intensità , pressioni, stimoli...tutte componenti che si acquisiscono giocando con costanza e regolarità , solo il campo te le da, non l'allenamento quotidiano.

--- Termina citazione ---
per dossena ha fatto bene! però c'è anche da dire che è entrato mentre gli altri erano spompati...ma e qualità  e ten!

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: mv80 - 17 Gennaio, 2010, 23:30:57 pm ---Iezzo, contini, dossena, zuniga, cigarini, hoffer...mi dite il settimo in panchina? C'era bogliacino?

yes

mv80:
E non ha tolto hamsik...bene

Gabbie:

--- Citazione da: Crippler - 17 Gennaio, 2010, 23:31:05 pm ---Ma io voglio sapere quale folle pensa di poter continuare per tutto il campionato come abbiamo fatto in questi mesi. Veramente, sono curioso.

Tutti quelli incazzati neri che dopo aver fatto 26 punti in 12 partite parlano come se stasera avessimo pareggiato in casa con la Reggina :patt:

Crippler:

--- Citazione da: Guallera - 17 Gennaio, 2010, 23:30:54 pm ---Questo tiene una panza che fa schifo. Come ragionate voi praticamente il suo campionato è già  finito, visto che la famigerata condizione la ritroverà  a giugno...la bestia, ho capito perchè lo chiamate così.
Poi mi parlare di cross...ha fatto l'ultimo che è riuscito nell'impresa di spedirlo direttamente fuori, altro che Aronica...

ta fissat tu e sta panz! E' cosi di costituzione, ma quala panza vai truann? io non capisco quando ti impunti su un giocatore, veramente. Ti sei fissato che chist è il nuovo Pusceddu, già  dicevi fosse un flop primm ro verè....ma c sang o verament....il ritmo partita lo acquisirà  man mano...nu poc e tiemp....

e poi giusto per rimanere in tema....ma voi balzaretti l'avit mai vist fare un cross? non si è visto proprio in fase offensiva... :fischio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa