Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (14/85) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Gennaio, 2010, 23:25:33 pm ---Ma infatti non siamo da Champions Ma', e primm se lev stu discorso a miez meglio è :peppe:

--- Termina citazione ---
Guardo davvero è indecifrabile...di certo il movimento da prima punta non lo fa mai...quando ci si allarga sugli esterni non va ne sul primo ne sul secondo palo...rimane sull'esterno l'ha fatto due tre volte tra coppa italia e stasera!

comunque per me serve la marcia in più perchè se no il treno lo perdiamo! per me oggi Gargano ha proprio alzato bandiera bianca ha giocato malissimo ha sbagliato tutto anche il pressing!

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Gennaio, 2010, 23:25:33 pm ---Ma infatti non siamo da Champions Ma', e primm se lev stu discorso a miez meglio è :peppe:

E io non ci sto. Per me è assurdo rinunciare ad obiettivi che sono a portata di mano ...per non rinforzarsi con un paio di giocatori buoni, non fuoriclasse. Gia' basterebbe.

Anche perchè poi voglio vedere ancora cosa succedera' nei prissimi mesi, con le coppe...

guallera:

--- Citazione da: Crippler - 17 Gennaio, 2010, 23:29:46 pm ---Non confondere la condizione fisica con la mancanza di ritmo partita. Ti puoi allenare anche 16 ore al giorno, ma se non vai in campo certe cose ti vengono meno...movimenti, intensità , pressioni, stimoli...tutte componenti che si acquisiscono giocando con costanza e regolarità , solo il campo te le da, non l'allenamento quotidiano.

Questo tiene una panza che fa schifo. Come ragionate voi praticamente il suo campionato è già  finito, visto che la famigerata condizione la ritroverà  a giugno...la bestia, ho capito perchè lo chiamate così.
Poi mi parlare di cross...ha fatto l'ultimo che è riuscito nell'impresa di spedirlo direttamente fuori, altro che Aronica...

mv80:
Iezzo, contini, dossena, zuniga, cigarini, hoffer...mi dite il settimo in panchina? C'era bogliacino?

Crippler:

Ma io voglio sapere quale folle pensa di poter continuare per tutto il campionato come abbiamo fatto in questi mesi. Veramente, sono curioso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa