Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: Freddo - 19 Gennaio, 2010, 10:50:55 am ---Foggia ti fa crescere la qualità ? Ma se non l'ha fatto alla Lazio perchè dovrebbe farlo da noi? Eppure non è più un bambino...
--- Termina citazione ---
Foggia potenzialmente è un grandissimo giocatore, ha dribling come pochi in italia, ha il tiro, ha visione di gioca buona, ha anche una discreta propensione a giocare per la squadra.
I problemi potrebbero essre due: il primo è il carattere che lo renderà (probabilmente, spero di essere smentito) uno di quei giocatori che faranno garndissime carriere nelle piccole, am nulla nelle grandi, non tanto perchè spacca gli spogliatoi, ma perchè ha bisogno di fare la primadonna con continuità ruolo che non può ricoprire in una grande; il secondo è la poca continuità che nel calcio conta tantissimo, è un giocatore che in certe partite pare proprio non essreci.
Potenzialmente per me è da nazionale (infinitamente più forte di Pepe per esempio), ma purtroppo nel calcio tra potenziale e realtà c'è spesso una enorme distanza.
bubba:
--- Citazione da: blackpower - 19 Gennaio, 2010, 10:41:24 am ---Io credo che, a partire dalla gara col Palermo (ritorno in IT in grande stile :look: ), ci sarebbe servito un vice-lavezzi...e punterei su un giovanissimo sudamericano con non altissime pretese piuttosto che un foggia qualunque. Oppure facimm iucà a insigne :asd:
Un pò testa di cazzo lo è, indubbiamente. Magari il fatto che sia a Napoli, questo ruolo di 12° uomo potrebbe stargli bene, anche perchè secondo me, per le nostre difficoltà , potrebbe entrare spesso a partita in corso.
Lui non deve giocarsi nessuna Nazionale, la sua Nazionale si chiama Napoli :look:
Freddo:
--- Citazione da: falceEmarcello - 19 Gennaio, 2010, 10:56:53 am ---non lo so ma calcola che foggia col napoli ci ha sempre fatto male ha esordito in nazionale ed ha segnato ... mo se mi dici che uno come foggia (che salta l'uomo come pochi) a noi non serve allora ...
Guarda che Foggia gioca bene 5 partite in un'anno e non arriva mai sul fondo...mica Delio Rossi o Ballardini sono folli, sono anche buoni allenatori, Foggia è un discreto giocatore a cui manca la continuità , il senso del gol ed il fisico per fare la differenza in campo...visto che è così da quando gioca non credo che per incanto da noi diventerà un fenomeno...
diciassette:
nel cagliari giocava con continuità e faceva la differenza, non scherziamo.
l'anno precedente nella reggina nessuno lo fermava.
ciccio-s:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 19 Gennaio, 2010, 11:15:36 am ---nel cagliari giocava con continuità e faceva la differenza, non scherziamo.
l'anno precedente nella reggina nessuno lo fermava.
squadre piccole, appunto, qua non farebbe granchè se non la panca quando abbiamo i titolari e non credo sia disposto...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa