Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (78/85) > >>

calvin:

--- Citazione da: falceEmarcello - 19 Gennaio, 2010, 10:34:19 am ---ma alla lazio non gioca da mesi ... tantovale che si faccia la panchina a napoli

--- Termina citazione ---

alla lazio non gioca chiuso da giocatori di medio livello ed in uno schema abbastanza adatto alle sue caratteristiche.....questo al napoli avrebbe Lavezzi-Hamsik e Quagliarella davanti per il ruolo di 2° o 3° punta.....quando lo vede il campo.

Ragazzi noi non abbiamo notizie del Pocho, il napoli penso gli faccia 3 ecografie a settimana, se le cose stessero male interverremmo, ma se per una emergenza di 3 partite dobbiamo precluderci arrivi a giugno io dico NO.

kurz:

--- Citazione da: blackpower - 19 Gennaio, 2010, 10:33:07 am ---si, ma sei sicuro che si accomoderà  in panchina quando torneranno i migliori? Questo appena si fa 2 minuti di panchina vuole lasciare la squadra: è la sua storia personale che lo racconta...gente poco professionale a noi non serve...già  tenimm a lavezzi (che quest'anno pare esser migliorato tantissimo da sto punto di vista)...

sono giunto alle tue stesse conclusioni, da un lato ha ragione De Laurentiis quando dice di non voler turbare lo spogliatoio.

Dall'altro però penso che un sostituto di Lavezzi sia indispensabile visto che si è capito che Hoffer è una comparsa.

Vi invito a spostarci nella sezione calciomercato qui siamo OT.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: kurz - 19 Gennaio, 2010, 10:39:03 am ---sono giunto alle tue stesse conclusioni, da un lato ha ragione De Laurentiis quando dice di non voler turbare lo spogliatoio.

Dall'altro però penso che un sostituto di Lavezzi sia indispensabile visto che si è capito che Hoffer è una comparsa.

Vi invito a spostarci nella sezione calciomercato qui siamo OT.

Io credo che, a partire dalla gara col Palermo (ritorno in IT in grande stile :look: ), ci sarebbe servito un vice-lavezzi...e punterei su un giovanissimo sudamericano con non altissime pretese piuttosto che un foggia qualunque. Oppure facimm iucà  a insigne :asd:

Freddo:

--- Citazione da: falceEmarcello - 19 Gennaio, 2010, 10:28:06 am ---FOGGIAAAAAA  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:   ti risolverebbe il problema della mancanza di lavezzi ... e potrebbe giocare anche assieme a lavezzi dandoci cosi due uomini in grado di saltare l'uomo e creare le situazioni di superiorita che quaglia e hamsik sono bravi a sfruttare

Foggia ti fa crescere la qualità ? Ma se non l'ha fatto alla Lazio perchè dovrebbe farlo da noi? Eppure non è più un bambino...

falceEmarcello:

--- Citazione da: Freddo - 19 Gennaio, 2010, 10:50:55 am ---Foggia ti fa crescere la qualità ? Ma se non l'ha fatto alla Lazio perchè dovrebbe farlo da noi? Eppure non è più un bambino...

non lo so ma calcola che foggia col napoli ci ha sempre fatto male ha esordito in nazionale ed ha segnato ... mo se mi dici che uno come foggia (che salta l'uomo come pochi) a noi non serve allora ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa