Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]
ciccio-s:
--- Citazione da: Napulè - 18 Gennaio, 2010, 18:45:22 pm ---io ho visto un esterno arrivare sul fondo e crossare. Sinceramente non mi ricordo da quanto tempo non vedevo una cosa del genere.
--- Termina citazione ---
sopratutto sinistro...
Apollo:
E' da più di un mese che i vari Maggio, Hamsik e Gargano sono in calo fisico costante. Ieri Marek ha toccato il fondo (ha festeggiato troppo l'arrivo del figlio??), Maggio è un lontano parente del Maggio di novembre e Gargano continua a correre ma sbaglia sempre più passaggi. L'unico che sta reggendo in mezzo al campo è Pazienza. Mettiamoci pure che il terreno di gioco faceva schifo, che l'assenza di Lavezzi si fa sentire soprattutto in questo tipo di gare (se c'era lui magari uno spunto l'avrebbe trovato e avremmo vinto la partita) e che Denis e Quagliarella non sono stati supportati per niente (Hoffer è improponibile.....al suo posto mi andrebbe bene anche un attaccante di rincalzo tipo Tiribocchi.....). Dobbiamo sperare che nessuno si faccia male e che Lavezzi torni quanto prima.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Apollo - 18 Gennaio, 2010, 20:18:11 pm ---E' da più di un mese che i vari Maggio, Hamsik e Gargano sono in calo fisico costante. Ieri Marek ha toccato il fondo (ha festeggiato troppo l'arrivo del figlio??), Maggio è un lontano parente del Maggio di novembre e Gargano continua a correre ma sbaglia sempre più passaggi. L'unico che sta reggendo in mezzo al campo è Pazienza. Mettiamoci pure che il terreno di gioco faceva schifo, che l'assenza di Lavezzi si fa sentire soprattutto in questo tipo di gare (se c'era lui magari uno spunto l'avrebbe trovato e avremmo vinto la partita) e che Denis e Quagliarella non sono stati supportati per niente (Hoffer è improponibile.....al suo posto mi andrebbe bene anche un attaccante di rincalzo tipo Tiribocchi.....). Dobbiamo sperare che nessuno si faccia male e che Lavezzi torni quanto prima.
--- Termina citazione ---
Hai ragione soprattutto su Hamsik..è invisibile da troppe gare,c'ha sempre quel problema che si estranea dal gioco per gran parte della partita..sarà che cerca assiduamente l'inserimento..
bubba:
Non si può giocare sempre bene. L'Inter è prima e saranno 2 mesi ca nu fa na partita bon :sisi:
La Fiorentina ieri ha perso in casa col Bologna, che cosa dovrebbero fare? Piangersi addosso o abbassare il tiro?
Siamo qui a parlare di un pareggio col Palermo, in una condizione non ottimale e purtroppo con 2 dei nostri migliori calciatori fuori. Certo era una partita casalinga, uno scontro diretto dei più abbordabili, ma un pareggio è un risultato che può starci benissimo.
Quoto senz'altro il fatto che per un piazzamento in Champions abbiamo evidenti limiti di profondità della rosa. E' impensabile che ci vada sempre di culo con assenti importanti o che nessuno subisca uno stop di qualsiasi genere, ma uscirne ridimensionati da quest'ultima giornata non credo sia il nostro caso.
CiruZZo:
aggiungerei l'inter è prima senza avere fantasia in squadra,o avendone cmq meno delle concorrenti...come del resto il chelsea...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa