Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (71/85) > >>

Joker:

--- Citazione da: Napulè - 18 Gennaio, 2010, 18:25:51 pm ---Comunque una delle poche cose che ho apprezzato ieri, è stato Dossena. Non ha ancora capito un cazzo di questo Napoli,   :asd: ma mi sembra ad un ottimo punto sul piano fisico.

--- Termina citazione ---

Una cosa che ho notato e che fa spesso Maggio ma per caratteristiche sue è che riceve palla, la da in mezzo e si accentra ... cosa che non ho mai visto fare in squadre che giocano con questo modulo o comunque che utilizzano molto gli esterni. Sinceramente non la vedo una cosa positiva.

Napulè:
io ho visto un esterno arrivare sul fondo e crossare. Sinceramente non mi ricordo da quanto tempo non vedevo una cosa del genere.

diciassette:
date tempo a dossena, vi delizierà .

ancora devo capire come ha fatto un passaggio per quagliarella mi sembra, di tacco?

Piskyno89:
tra l'altro dossena anche a me è sembrato in buone condizioni... certo, deve ancora amalgamarsi negli schemi di gioco e riprendersi i 90 minuti nelle gambe, ma l'ho visto con una grande voglia di riscatto. bene così :clap:

SpamMattia:

--- Citazione da: wendell - 18 Gennaio, 2010, 13:35:03 pm ---Spero non mi linciate..
Per me il grandissimo Napoli di Mazzarri non si vede dal gol di Pazienza a Cagliari. Il momento straordinario è stato quello.
Non eravamo la squadra abulica di Donadoni, non siamo quella irresistibile del primo Mazzarri. Siamo quelli dell'ultimo mese, con grandi corridori, alcune individualità , diverse lacune in organico.
Senza rinforzi possiamo giocarci l'Europa fino all'ultima giornata, l'epilogo è imprevedibile.

--- Termina citazione ---
aH,e su questo quoto alla grande. io è da mo che lo vado dicendo. però una crisi è normale che ci sia. l'importante è che questa crisi sia solo di gioco perchè i risultati arrivano,eccome. anzi io proprio dalla consapevolezza che siamo 'in crisi' e che stiamo facendo così bene sto trovando la forza di pensare che andiamo in EL :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa