Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]
mv80:
Non è che nessuno ha cercato di saltare l'uomo ciru'...nessuno lo sa saltare.se poi t'aspetti il piede di beckham da maggio aronica e dossena
SpamMattia:
--- Citazione da: mv80 - 18 Gennaio, 2010, 11:37:23 am ---Non è che nessuno ha cercato di saltare l'uomo ciru'...nessuno lo sa saltare.se poi t'aspetti il piede di beckham da maggio aronica e dossena
--- Termina citazione ---
quoto. l'unico che crea superiorità numerica nel napoli è lavezzi. quagliarella ci prova ma non è arte sua. certo però che se tira in porta in quell'unica occaisone che ha avuto, forse segna e parliamo di una partita completamente diversa.
CiruZZo:
--- Citazione da: mv80 - 18 Gennaio, 2010, 11:37:23 am ---Non è che nessuno ha cercato di saltare l'uomo ciru'...nessuno lo sa saltare.se poi t'aspetti il piede di beckham da maggio aronica e dossena
si ma da Hamsik mi aspetto che sappia fare un dribbiling...non ne ha tentato nemmeno uno...e mi aspetto che sappia fare un cross...ma mi aspetto soprattutto che Maggio sappia fare un cross decente...non li può mettere tutti corti e a mezza altezza...mannacc a mort
Pochita:
--- Citazione da: SpamMattia - 18 Gennaio, 2010, 11:38:40 am ---quoto. l'unico che crea superiorità numerica nel napoli è lavezzi. quagliarella ci prova ma non è arte sua. certo però che se tira in porta in quell'unica occaisone che ha avuto, forse segna e parliamo di una partita completamente diversa.
lavezzi :sbav:
signor groucho:
--- Citazione da: SpamMattia - 18 Gennaio, 2010, 11:38:40 am ---quoto. l'unico che crea superiorità numerica nel napoli è lavezzi. quagliarella ci prova ma non è arte sua. certo però che se tira in porta in quell'unica occaisone che ha avuto, forse segna e parliamo di una partita completamente diversa.
E' quello che dico anche io. Ogni tanto ci riusciva Maggio andando sul fondo in velocità (non certo con un dribbling), e Reja nei bei tempi, in alternativa, provava ad avanzare Gargano che, con tutte le sue pecche, penso che dopo Lavezzi sia quello che più abbia fatto dribbling in questi anni (altrimenti Datolo, ma l'abbiamo "datolo" via). Il che ritorna al discorso che noi continuiamo a non avere schemi, la nostra tattica d'attacco è "date palla al Pocho...".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa