Staff > Stagione 2009/10

(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (57/85) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: wendell - 18 Gennaio, 2010, 11:24:05 am ---I cross li abbiamo messi (è l'unica cosa che abbiamo fatto), Goian li ha intercettati tutti.
Il Palermo ha giocato una partita perfetta, squadra corta e quadrata, avrebbe meritato la vittoria.

--- Termina citazione ---
io non vorrei dirlo, ma secondo me il palermo al momento c'è superiore.
l'unica cosa che lo inguaia è zamparini. sperando che per la fine dell'anno si comporti come suo solito

CiruZZo:
guagliù e bast...nel corso di un campionato è pure questioni di momenti...
o palermo non ci è superiore e bast...non ci possiamo fare così del male dopo un pareggio casalingo...quando poi non è nemmeno il primo ne il peggiore da quando sta Mazzarri...

falceEmarcello:

--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Gennaio, 2010, 12:46:01 pm ---io non vorrei dirlo, ma secondo me il palermo al momento c'è superiore.
l'unica cosa che lo inguaia è zamparini. sperando che per la fine dell'anno si comporti come suo solito

--- Citazione da: CiruZZo - 18 Gennaio, 2010, 12:49:55 pm ---guagliù e bast...nel corso di un campionato è pure questioni di momenti...
o palermo non ci è superiore e bast...non ci possiamo fare così del male dopo un pareggio casalingo...quando poi non è nemmeno il primo ne il peggiore da quando sta Mazzarri...

il palermo e' al nostro livello ci sono alcune individualita che gli invidio .. non saprei ...tutti e due al top siamo leggermente superiori noi pero' loro sono una squadra con meno anarchia tattica

francescofaber:
secondo me invece resta proprio l'occasione buttata (non è la prima). ma come si fa in condizioni simili, i vantaggio anche psicologico, in unclima come quello di ieri sera, a tirare fuori una prestazione così anonima? i nostri giocatori hanno veramente ei limiti mentali insuperabili. ieri si doveva vincere anche segnando con le mani.

falceEmarcello:

--- Citazione da: francescofaber - 18 Gennaio, 2010, 12:53:59 pm ---secondo me invece resta proprio l'occasione buttata (non è la prima). ma come si fa in condizioni simili, i vantaggio anche psicologico, in unclima come quello di ieri sera, a tirare fuori una prestazione così anonima? i nostri giocatori hanno veramente ei limiti mentali insuperabili. ieri si doveva vincere anche segnando con le mani.

il nostro approccio alla partita di ieri ha effetivamente qualcosa di oscuro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa