Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]
guallera:
--- Citazione da: CiruZZo - 18 Gennaio, 2010, 00:53:33 am ---ci manca un po' di fantasia,è evidente...
--- Termina citazione ---
Esattamente. A me stasera è sembra proprio l'identica squadra del campionato di B (che pure ne pareggiamo alcune in questo modo in casa...), assolutamente senza fantasia, senza nessuno che sapesse saltare l'uomo e creare superiorità , affidandosi soltanto al lancio lungo alla carlona...l'unica differenza era che in B facevamo entrare il Pampa, adesso purtroppo abbiamo il pescatore austriaco... :pianto:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mv80 - 18 Gennaio, 2010, 00:47:19 am ---Infatti io ho detto che abbiamo il centrocampo meno tecnico della serie a(pazienza,gargano maggio e aronica parlano da soli), che ci consente di avere come unica soluzione un'accelerazione di lavezzi o un "pezzo" di hamsik o quagliarella. Il tutto condito da una difesa che è tutto tranne che affidabile. Non è un caso che è il terzo 0-0 in casa senza contare le partite con samp e chievo (nelle 12) vinte a mozzichi.
hai citato cinque partite in casa in cui non hai preso gol, il fatto che la difesa sia inaffidabile va contro l'oggettività dei numeri. Ed è proprio per questo che le hai vinte a mozzichi, perchè quando la difesa regge basta anche un gol per vincere
che poi la difesa regga anche per via del modulo coi due mediani, di un portiere ottimo, della fortuna (?) o di non so che altro, è un altro discorso. Che siamo una squadra che rende meglio in trasferta, per caratteristiche, e che contro squadre che si chiudono fatica, direi che è indubbio. Ciò però non mi pare presagire scenari disastrosi
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 18 Gennaio, 2010, 00:42:38 am ---io nn lo so:
perdiamo perche magari l'altra squadra ha fatto solo un tiro in porta noi 20 e la palla nn entrava ---> non siamo cinici, non abbiamo cattiveria, onore alla cinica greande squadra avversaria cheha vinto meritando perche siamo stati ingenui.
succede che vinciamo facendo due tiri in porta con l'altra squadra che ha dominato---> e pero nn siamo una squadra forte, stiamo sotto le rivali perche "non gioochiamo a pallone"
è una logica sbagliata, mi pare che è come st'estate che se arrivava un giocatore forte lo aveva preso delaurentis, se era scarso era di colpa di marino.. :wall:
Ma come non lo sai Isa? Funziona così. Se vinci hai avuto culo, gli altri erano meglio di te. O forse hai vinto meritatamente ma solo perchè gli altri facevano troppo schifo. E cmq non durerà , ci sarà il calo, e 'i buon pe te salva'. Se perdi perdi meritatamente, gli altri erano meglio di te. O forse gli altri facevano più schifo di te, quindi si ancor 'e cchiù na latrina. E cmq e 'i buon pe te salva'. Se pareggi meritavi di perdere, gli altri erano meglio di te. O forse meritavi di vincere, il che è un'aggravante. E cmq, affinale, non devi sperare in niente, non ne hai diritto, non ci sono i presupposti, meglio che ti prepari al peggio e staje semp 'ncazzat e chiagn miseria, a prescindere da quello che succede.
CiruZZo:
che isteria per un pareggio :rotfl:
Gabbie:
--- Citazione da: CiruZZo - 18 Gennaio, 2010, 00:58:13 am ---che isteria per un pareggio :rotfl:
Perchè tu non vedi la fine del mondo all'orizzonte, stolto :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa