Staff > Stagione 2009/10
(20) Napoli 0-0 Palermo [POSTPARTITA]
diciassette:
--- Citazione da: Crippler - 18 Gennaio, 2010, 00:19:38 am ---ricchione di merda ne vist che ha citato la grande cripplerlese? :look:
--- Termina citazione ---
si abbastanz conosciut p tutt napl :look:
Crippler:
--- Citazione da: Alex88 - 18 Gennaio, 2010, 00:19:50 am ---No Angiolè, nun c sapimm, mi sono preso una licenza poetica però :smoke:..
te la lascio per una giusta causa :look:
cmq cerchiamo di non piangere per questo Pareggio. Ok, dovevamo cercare di vincere e invece abbiamo fatto cagare.....ma può succedere. E adesso guardiamo avanti. :smoke:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera - 18 Gennaio, 2010, 00:22:25 am ---Soprattutto dopo la "glande" prestazione di mercoledì del loro idolo Iezzo il ristoratore...
:brr: :brr:
ciccio-s:
--- Citazione da: Guallera - 18 Gennaio, 2010, 00:22:25 am ---Soprattutto dopo la "glande" prestazione di mercoledì del loro idolo Iezzo il ristoratore...
prego iezzo è osservatore astronomico...
mv80:
"Il tutto si è concretizzato in Un rigore inventato e un tiro di simplicio su errore di cannavaro".
Vabbuo', e allora e che parlamm...stamm a cavall. Solo io ho visto due colpi di nuca di cannavaro, rinaudo che vuole stoppare di petto uno contro uno con cavani, un rigore su bresciano che probabilmente c'era. Ma fosse solo questo...magari sti errori li fanno pure gastaldello, kroldrup, burdisso, moretti e compagnia bella. Io non capisco perche' uno è meno tifoso di un altro o è catastrofista se dice semplicemente che questa squadra non gioca a calcio, sopratutto quando la partita deve farla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa