Autore Topic: mi sono ricreduto...  (Letto 28284 volte)  Share 

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:mi sono ricreduto...
« Risposta #380 il: 19 Gennaio, 2010, 13:58:55 pm »

Offline bart

• *
« Risposta #381 il: 19 Gennaio, 2010, 15:07:50 pm »
peppe e alberto mi hanno conosciuta, mica so una chiattilla??? :scuorn:
non so, le chiattille indossano magliette a mezze maniche quando fuori ci sono 2 gradi? se si sei chiattilla :sisi:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #382 il: 19 Gennaio, 2010, 17:26:39 pm »
non so, le chiattille indossano magliette a mezze maniche quando fuori ci sono 2 gradi? se si sei chiattilla :sisi:
mezze maniche con 2 gradi???

no signific ca sta nfucat  :look:

Post unito automaticamente al precedente

tu hai mai baciato (niente slinguazzate di parla di baci d'affetto) o abbracciato un tuo amico? Credo di no, nemmeno io mai e credo quasi nessuno di noi. Eppure ognuno di noi ha amici a cui vuole bene e a cui può sentire l'esigenza di dimostrarlo, come fare? Un maschio il problema a difefrenza di una femmina se lo pone, nun pazziamm, facess troppo gay(appunto la cultura dell azzurro per lui, rosa per lei). Da qui il ricorso al cazzotto sulla spalla, lo scappellotto dietro alla nuca oppure l'insulto "a puttan 'e mammet" :asd:

intorno ai 14 anni era cuozzo salutare gli amici con il bacio a timbro...ero tra loro...

AyeyeBrazov

« Risposta #383 il: 19 Gennaio, 2010, 17:34:02 pm »

intorno ai 14 anni era cuozzo salutare gli amici con il bacio a timbro...ero tra loro...
Dio che brutta età , confessa, era cuozzissimo prenderlo pure nu pocpocpoc arret eh? :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #384 il: 19 Gennaio, 2010, 17:37:47 pm »
Dio che brutta età , confessa, era cuozzissimo prenderlo pure nu pocpocpoc arret eh? :look:
sempre messo e mai preso.cmq grazie ai metodi cuozzammi ho iniziato presto la mia attività ...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #385 il: 19 Gennaio, 2010, 18:24:17 pm »

gay
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #386 il: 19 Gennaio, 2010, 18:43:24 pm »

gay
:look:
posso confermare che un bacio a timbro dato ad una persona del tuo stesso sesso non danneggia la tua psiche e la tua sessualità .

ho bisogno delle donne, non posso farne a meno.
penso sia lo stesso tra le donne che si baciano...a ma di questo di parla nel topic sotto... :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #387 il: 19 Gennaio, 2010, 23:47:47 pm »
ma s'è per questo la vera femmina napoletana deve avere la panza molliccia che fuoriesce dalla maglia, nu rit talment chiatt che o post r'aniell ce vuless nu salvagent, na scarp ca zepp e sugher e 20 cm e nu cul talment chiatt ca si o vir a luntan, e controluc, o scagn p na bott e vin nfracetat :sbav:

uagliò ma tu vuò na femmen o maurizio costanzo ca parrucc??
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #388 il: 12 Febbraio, 2010, 00:43:17 am »
in queste ultime settimane ci sono stati 2 incontri, una pizzata e una partita, sicuramente qualcuno avrà  cambiato opinione su un'altro utente.
dai ditelo apertamente  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #389 il: 12 Febbraio, 2010, 01:01:03 am »
luigi suker è davvero simpatico assai, ed è stata una piacevolissima sorpresa :asd: :asd: :asd:
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #390 il: 12 Febbraio, 2010, 01:03:18 am »
in queste ultime settimane ci sono stati 2 incontri, una pizzata e una partita, sicuramente qualcuno avrà  cambiato opinione su un'altro utente.
dai ditelo apertamente  :look:

io
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #391 il: 12 Febbraio, 2010, 01:07:56 am »
dici la persona, l'utente, l'impressione. che ne so. parla...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #392 il: 12 Febbraio, 2010, 01:10:49 am »
pensavo che cavallo era nu piezz e uaglion muscoloso........ma poi ho visto un comodino con le braccia.....

pensavo che a nando piacere fingere di essere omosessuale per scherzare, ma poi ho sentito il suo piede insinuarsi tra le mie gambe

pensavo che suker fosse nu buon uaglion, tutto maglioncino e camicetta, ma poi ho visto quel suo ricchino criminale

pensavo che joint si fosse messo questo nick per una sua certa passione.......ma questo si è confermato  :look:

C. Pazzo 

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #393 il: 12 Febbraio, 2010, 01:14:14 am »
pensavo che cavallo era nu piezz e uaglion muscoloso........ma poi ho visto un comodino con le braccia.....

pensavo che a nando piacere fingere di essere omosessuale per scherzare, ma poi ho sentito il suo piede insinuarsi tra le mie gambe

pensavo che suker fosse nu buon uaglion, tutto maglioncino e camicetta, ma poi ho visto quel suo ricchino criminale

pensavo che joint si fosse messo questo nick per una sua certa passione.......ma questo si è confermato  :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cioè sei rimasto traumatizzato di questo incontro  :eek:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #394 il: 12 Febbraio, 2010, 01:16:43 am »
c'era magari un utente che vi stava pesantemente sul cazzo e di cui oggi non potreste fare a meno? lo avete giudicato male e non avete mai avuto la possiblità  di scusarvi? questo è il topic giusto. io mi sono ricreduto su fiorenzobendergay. credevo fosse un presuntuoso stronzo e invece ho scoeprto che oltre a questo tiene anche la voce a femminello :look: ed è una persona piacevolissima. magari spiegate anche chi vi ha 'convinto' a dare una seconda possiblità  alla persona in questione(se c'è stata). ad esempio a me zia diceva sempre di rivalutarlo fiorenzo :sbav:

ah, aspetto kurz :contract:

io lo facevo Fiorenzo con la voce da femminello.. uno che si chiama Fiorenzo ed abita in Toscana.. mi sa tanto di Fiorentina  :brr:

io lo facevo Fiorenzo con la voce da femminello.. uno che si chiama Fiorenzo ed abita in Toscana.. mi sa tanto di Fiorentina  :brr:

:sospetto: c'cazz agg scritt ? vabbuò.. è meglio c'vag a durmì.. Notteee  :letto:
« Ultima modifica: 12 Febbraio, 2010, 01:22:21 am da napoletanocrociato »

SpamMattia

« Risposta #395 il: 23 Febbraio, 2010, 18:57:25 pm »
io mi sono ricreduto su quell lota di grinta. prima m stev ngopp o cazz, ora ancor di più :look:
nun è over, o vogl ben :love:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #396 il: 23 Febbraio, 2010, 19:07:16 pm »
Mo ho cecato sto topic :wall: man mano dirò di voi :peppe:

Comunque, io mi sbaglio poche volte anche perchè non affretto mai i giudizi, ma su uno mi sono sbagliato..
Parlo di Benderenzo89, mi stava antipatico, non tanto per i concetti che diceva, ma su TN mi dava troppo la sensazione di mettersi lì a pensare una frase ad effetto, un termine poco usuale, solo per atteggiarsi...dopo averlo skarmato 967 volte circa :look: ho capito che è proprio cosi e per questo mi piace :patt:

Offline Boston George

• *
« Risposta #397 il: 23 Febbraio, 2010, 19:08:44 pm »
io mi sono ricreduto su quell lota di grinta. prima m stev ngopp o cazz, ora ancor di più :look:
nun è over, o vogl ben :love:
uà  ma comm sè fà .
grinta di tn è tropp nu simpaticone... :patt:

Offline themast

• *
« Risposta #398 il: 23 Febbraio, 2010, 19:10:18 pm »
Mo ho cecato sto topic :wall: man mano dirò di voi :peppe:

Comunque, io mi sbaglio poche volte anche perchè non affretto mai i giudizi, ma su uno mi sono sbagliato..
Parlo di Benderenzo89, mi stava antipatico, non tanto per i concetti che diceva, ma su TN mi dava troppo la sensazione di mettersi lì a pensare una frase ad effetto, un termine poco usuale, solo per atteggiarsi...dopo averlo skarmato 967 volte circa :look: ho capito che è proprio cosi e per questo mi piace :patt:
cioè femminell o strunz? non ho capito bene  :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #399 il: 23 Febbraio, 2010, 19:11:59 pm »
cioè femminell o strunz? non ho capito bene  :look:
tutte e due le cose è evidente...  :patt: