ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
nn inventate...
Appena posta Dude il tasso di ricchionaggine sale a mille.Hai voglia di raccontare puttanate tu, le ammiratrici, la nuova guagliona ecc. ecc.
guarda che come sei inconsciamente attratto tu da me, lo sono anche le ragazze...ma è tutto troppo inconscio, è quello il problema.
e poi sarei io quello che ("a ragione" come hai scritto tu....per fare il finto modesto ) se sbatt eh?
sono gay di me stesso
tu sei gay di te stesso, nando è gay con tutti...ma alla fine questo forum sta diventando un covo di froci mi aspetto il topic "orgia gay, casa mia ore 22" aperto da mattia
sta la fidanzata non aprirà il topic. è troppo palese dopo.ti ricordi di quella volta a casa tua???
Io non ho avuto bisogno di ricredermi su nessuno...Gli utenti che stanno qui sono tutti (o quasi) quelli che ammiravo su TN, per un motivo o per un altro. Wendell, Lovecraft, Guallera, Kurz, Bender, Gabbie, Mv, Blackpower,(questa l'unica nuova conoscenza) YIKMW che per comodità inizierò a chiamare FJWFJKASERMCMUHKAKAOEPTQAZXSHAJE, Angioletto, Nando, Alberto Piskyno, Bart, Niko, sudalamaglia e grintazzo, ciccio, tony, tutti i vari peppe e i vadi dj , Mattia, Nesquick, Cirozzo, Petti, NUFG e ISAB, Mario rage etc...Mi spiace pensare di dimenticare qualcuno quando faccio questi post elencodell'ammore. Ma succede sempre che ne dimentichi qualcuno, evabbè. La cosa bella è che per ognuno di voi ho degli episodi in mente che mi ricordano che cosa mi ha colpito e mi ha fatto capire che quello sarebbe stato il gruppo, in mezzo a tanti gruppi di tifosi, a cui mi sarei affezionato. Poi io sono un tipo abbastanza discreto per non dire quasi strafottente quindi non ho dimostrato moltissimo, almeno a parole. Poi spero di aver dimostrato qualcosa mettendo su un sito in pochi giorni, dove ritrovarsi tutti come meritiamo. Tranquilli e liberi di decidere ogni cosa per i fatti nostri. Sicuramente non è abbastanza per ripagarvi di tutto il tempo in cui mi avete tenuto compagniadiqualità ®, ma verrà altro. Siccome non sono stato menzionato tantissimo in questo topic, non sono riuscito a farmi un'idea precisa di come la pensate e pensavate su di me. Sappiate solo che ad un certo punto stavo per mollare perchè pensavo mi schifaste a volontà , la maggior parte di voi (brutti razzisti di merda )P.S. = attualmente ciccio-s è la mia compagnia sessuale quindi levategli le vostre sporche manacce di dosso...
tu sei gay di te stesso, nando è gay con tutti...ma alla fine questo forum sta diventando un covo di froci
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
KK ha menato la bomba gay PS: vi annuncio che wendell mi sta volendo bene
ma si proprio a sfaccim e l'uom'n stu giandugliotto ripiene è merd! ma va a fa e bucchin!
ti lamenti per l'ultima frase, non perchè non ti ha filato manco un pò...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Io all'inizio confondevo wendell e bender...non mi ricordavo mai chi m stev ngopp o cazz
A me all'inizio mattia con l'avatar di stewie mi stava troppo sulle palle, saccente professorone che non ne azzeccava una!