Autore Topic: mi sono ricreduto...  (Letto 28235 volte)  Share 

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:mi sono ricreduto...
« Risposta #260 il: 18 Gennaio, 2010, 18:19:57 pm »

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #261 il: 18 Gennaio, 2010, 19:08:12 pm »
Io non ho avuto bisogno di ricredermi su nessuno...Gli utenti che stanno qui sono tutti (o quasi) quelli che ammiravo su TN, per un motivo o per un altro. Wendell, Lovecraft, Guallera, Kurz, Bender, Gabbie, Mv, Blackpower,(questa l'unica nuova conoscenza) YIKMW che per comodità  inizierò a chiamare FJWFJKASERMCMUHKAKAOEPTQAZXSHAJE,  Angioletto, Nando, Alberto Piskyno, Bart, Niko, sudalamaglia e grintazzo, ciccio, tony, tutti i vari peppe e i vadi dj  :look:, Mattia, Nesquick, Cirozzo, Petti, NUFG e ISAB, Mario rage etc...

Mi spiace pensare di dimenticare qualcuno quando faccio questi post elencodell'ammore. Ma succede sempre che ne dimentichi qualcuno, evabbè. La cosa bella è che per ognuno di voi ho degli episodi in mente che mi ricordano che cosa mi ha colpito e mi ha fatto capire che quello sarebbe stato il gruppo, in mezzo a tanti gruppi di tifosi, a cui mi sarei affezionato. Poi io sono un tipo abbastanza discreto per non dire quasi strafottente quindi non ho dimostrato moltissimo, almeno a parole. Poi spero di aver dimostrato qualcosa mettendo su un sito in pochi giorni, dove ritrovarsi tutti come meritiamo. Tranquilli e liberi di decidere ogni cosa per i fatti nostri. Sicuramente non è abbastanza per ripagarvi di tutto il tempo in cui mi avete tenuto compagniadiqualità Â®, ma verrà  altro.

Siccome non sono stato menzionato tantissimo in questo topic, non sono riuscito a farmi un'idea precisa di come la pensate e pensavate su di me. Sappiate solo che ad un certo punto stavo per mollare perchè pensavo mi schifaste a volontà , la maggior parte di voi (brutti razzisti di merda  :look: )

P.S. = attualmente ciccio-s è la mia compagnia sessuale quindi levategli le vostre sporche manacce di dosso...  :lettosex:
la mia firma nuova

SpamMattia

« Risposta #262 il: 18 Gennaio, 2010, 19:09:34 pm »
wa dude t, tranne il fatto della chiaza rossa sul petto a me m'e fatt semp parià 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #263 il: 18 Gennaio, 2010, 19:12:02 pm »
Io non ho avuto bisogno di ricredermi su nessuno...Gli utenti che stanno qui sono tutti (o quasi) quelli che ammiravo su TN, per un motivo o per un altro. Wendell, Lovecraft, Guallera, Kurz, Bender, Gabbie, Mv, Blackpower,(questa l'unica nuova conoscenza) YIKMW che per comodità  inizierò a chiamare FJWFJKASERMCMUHKAKAOEPTQAZXSHAJE,  Angioletto, Nando, Alberto Piskyno, Bart, Niko, sudalamaglia e grintazzo, ciccio, tony, tutti i vari peppe e i vadi dj  :look:, Mattia, Nesquick, Cirozzo, Petti, NUFG e ISAB, Mario rage etc...

Mi spiace pensare di dimenticare qualcuno quando faccio questi post elencodell'ammore. Ma succede sempre che ne dimentichi qualcuno, evabbè. La cosa bella è che per ognuno di voi ho degli episodi in mente che mi ricordano che cosa mi ha colpito e mi ha fatto capire che quello sarebbe stato il gruppo, in mezzo a tanti gruppi di tifosi, a cui mi sarei affezionato. Poi io sono un tipo abbastanza discreto per non dire quasi strafottente quindi non ho dimostrato moltissimo, almeno a parole. Poi spero di aver dimostrato qualcosa mettendo su un sito in pochi giorni, dove ritrovarsi tutti come meritiamo. Tranquilli e liberi di decidere ogni cosa per i fatti nostri. Sicuramente non è abbastanza per ripagarvi di tutto il tempo in cui mi avete tenuto compagniadiqualità Â®, ma verrà  altro.

Siccome non sono stato menzionato tantissimo in questo topic, non sono riuscito a farmi un'idea precisa di come la pensate e pensavate su di me. Sappiate solo che ad un certo punto stavo per mollare perchè pensavo mi schifaste a volontà , la maggior parte di voi (brutti razzisti di merda  :look: )

P.S. = attualmente ciccio-s è la mia compagnia sessuale quindi levategli le vostre sporche manacce di dosso... :lettosex:

ossapev je.. vabè cavalla e nanda mi salveranno... :D

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #264 il: 18 Gennaio, 2010, 19:20:08 pm »
Daniele, non c'è manco bisogno di dirtelo, a me già  su TN mi eri parecchio simpatico,già  dai tempi della chiazza rossa di Hamsik  :asd: , ricordo apprezzamenti per gli zio ematitos  :look: inoltre ricordo male o gestivi pure un sito di sottotitoli?

Poi da quando c'è partenopeo abbiamo anche parlato su msn, un ragazzo in gamba e simpatico, ti sei dato aree da gran chiavettiere  :patt:

gesucrì

SpamMattia

« Risposta #265 il: 18 Gennaio, 2010, 19:21:57 pm »
kurz tu invece puzzi di merda

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #266 il: 18 Gennaio, 2010, 19:22:45 pm »
kurz tu invece puzzi di merda

E' il tuo compleanno, vai a fare due coccole a pochita su  :patt:
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #267 il: 18 Gennaio, 2010, 19:48:50 pm »

Siccome non sono stato menzionato tantissimo in questo topic, non sono riuscito a farmi un'idea precisa di come la pensate e pensavate su di me.
C'è un fraintendimento di fondo. Il titolo recita "mi sono ricreduto" quindi non si deve parlare di tutti ma di quelli di cui si è cambiato parere o cosa. Si vede che tu stai simpatico a chi stavi simpatico e stai sulla mentula a chi stavi sulla mentula, sei costante insomma  :asd:

bender89

« Risposta #268 il: 18 Gennaio, 2010, 19:56:37 pm »
Io Dude non sapevo minimamente chi fosse, che avatar avesse o perchè avesse preso a cuore la creazione di un forum in sostituzione di quell'aborto progettato da Kurz ( :look:) sotto la mia supervisione (:brr:).
E' una persona squisita e gli leccherei il prutusino delle 'recchie.

Crippler

« Risposta #269 il: 18 Gennaio, 2010, 20:02:39 pm »
Daniele, non c'è manco bisogno di dirtelo, a me già  su TN mi eri parecchio simpatico,già  dai tempi della chiazza rossa di Hamsik  :asd: , ricordo apprezzamenti per gli zio ematitos  :look: inoltre ricordo male o gestivi pure un sito di sottotitoli?

Poi da quando c'è partenopeo abbiamo anche parlato su msn, un ragazzo in gamba e simpatico, ti sei dato aree da gran chiavettiere  :patt:
la penso uguale...daniele è una lucciola coi fiocchi, je voglio bene :love:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #270 il: 18 Gennaio, 2010, 20:04:29 pm »
il topic dell'amore...per merito mio  :ovazione:
 :look:

Crippler

« Risposta #271 il: 18 Gennaio, 2010, 20:05:46 pm »
il topic dell'amore...per merito mio  :ovazione:
 :look:
mi ricordo che io e te ci iscrivemmo su TN nello stesso giorno :rotfl:

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #272 il: 18 Gennaio, 2010, 20:08:42 pm »
mi ricordo che io e te ci iscrivemmo su TN nello stesso giorno :rotfl:
io mi iscrissi perchè mi dovevo sfogare cn qualcuno dopo il famoso servizio di studio sporc...

Crippler

« Risposta #273 il: 18 Gennaio, 2010, 20:10:44 pm »
io mi iscrissi perchè mi dovevo sfogare cn qualcuno dopo il famoso servizio di studio sporc...
io mi iscrissi perchè dovevo fare come la chiavica calaiò :sbav:

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #274 il: 18 Gennaio, 2010, 20:12:45 pm »
tanto già  lo so...segna calaiò
 :zzz:

Crippler

« Risposta #275 il: 18 Gennaio, 2010, 20:15:30 pm »
tanto già  lo so...segna calaiò
 :zzz:
tanto già  si sa....calaiò adda schiattà  :sbav:

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #276 il: 18 Gennaio, 2010, 20:16:20 pm »
nazionale italiano nel 2010...tanto pù forte di lui in nazionale chi ci sta?

Crippler

« Risposta #277 il: 18 Gennaio, 2010, 20:19:48 pm »
nazionale italiano nel 2010...tanto pù forte di lui in nazionale chi ci sta?
calaiò è uguale a pazzini, solo che lui gioca nella fiorentina (cit.) :pariamm:

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #278 il: 18 Gennaio, 2010, 20:21:58 pm »
calaiò è uguale a pazzini, solo che lui gioca nella fiorentina (cit.) :pariamm:
me vuless arricurdà  pur io qualche citazione...
 :sisi:

guallera

« Risposta #279 il: 18 Gennaio, 2010, 20:23:35 pm »
me vuless arricurdà  pur io qualche citazione...
 :sisi:
Calaiò è meglio di Gilardino (cit.)