Io non ho avuto bisogno di ricredermi su nessuno...Gli utenti che stanno qui sono tutti (o quasi) quelli che ammiravo su TN, per un motivo o per un altro. Wendell, Lovecraft, Guallera, Kurz, Bender, Gabbie, Mv, Blackpower,(questa l'unica nuova conoscenza) YIKMW che per comodità inizierò a chiamare FJWFJKASERMCMUHKAKAOEPTQAZXSHAJE, Angioletto, Nando, Alberto Piskyno, Bart, Niko, sudalamaglia e grintazzo, ciccio, tony, tutti i vari peppe e i vadi dj

, Mattia, Nesquick, Cirozzo, Petti, NUFG e ISAB, Mario rage etc...
Mi spiace pensare di dimenticare qualcuno quando faccio questi post elencodell'ammore. Ma succede sempre che ne dimentichi qualcuno, evabbè. La cosa bella è che per ognuno di voi ho degli episodi in mente che mi ricordano che cosa mi ha colpito e mi ha fatto capire che quello sarebbe stato il gruppo, in mezzo a tanti gruppi di tifosi, a cui mi sarei affezionato. Poi io sono un tipo abbastanza discreto per non dire quasi strafottente quindi non ho dimostrato moltissimo, almeno a parole. Poi spero di aver dimostrato qualcosa mettendo su un sito in pochi giorni, dove ritrovarsi tutti come meritiamo. Tranquilli e liberi di decidere ogni cosa per i fatti nostri. Sicuramente non è abbastanza per ripagarvi di tutto il tempo in cui mi avete tenuto compagniadiqualità ®, ma verrà altro.
Siccome non sono stato menzionato tantissimo in questo topic, non sono riuscito a farmi un'idea precisa di come la pensate e pensavate su di me. Sappiate solo che ad un certo punto stavo per mollare perchè pensavo mi schifaste a volontà , la maggior parte di voi (brutti razzisti di merda

)
P.S. = attualmente ciccio-s è la mia compagnia sessuale quindi levategli le vostre sporche manacce di dosso...