Autore Topic: mi sono ricreduto...  (Letto 28336 volte)  Share 

SpamMattia

Re:mi sono ricreduto...
« Risposta #20 il: 16 Gennaio, 2010, 19:13:10 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #21 il: 16 Gennaio, 2010, 19:13:28 pm »
io ti ho parlato col cuore e tu m'e fatt na lota :look: ten ragion kurz quan ric ca si nu nfam :look:

Post unito automaticamente al precedente
e io? :love:

visto che nn mi sei mai stato sul cazzo (almeno in senso figurato) e non ho avuto mai cambiato parere su di te, ho ritenuto inutile citarti, ma sei un cacacazzo ed io mi scordo sto fatto, rimedio:

- Mattia è tanto bravo, coccoloso e simpatico. La voce non è a fecato, è semplicemente "chiattilla". Una di queste sere lo invito in albergo.

SpamMattia

« Risposta #22 il: 16 Gennaio, 2010, 19:13:52 pm »
La gente buona si riconosce subito, mi azzeccai pure con conchiuro. :look:
Ho cambiato idea su Primabona, da così a così. Guardate 'e man. :look:
si tutt scem :rotfl: :rotfl: :rotfl:
wa se a rocco chiedi informazioni sugli utenti sap tutt cos. tu e lui potreste fare un libro.

bender89

« Risposta #23 il: 16 Gennaio, 2010, 19:14:16 pm »
:zzz:

Vogliamo parlare di quelle volte che Cavallo se la prende veramente per qualcosa e quando si accorge di aver sbroccato se ne viene con i suoi "strunz, te stev sfuttenn! Te l'ho fatta !!!!!!!!11!!!! auhuahahahahahauahahahuau111u1h1h1"?

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #24 il: 16 Gennaio, 2010, 19:14:27 pm »
Ah comuqnue il primo con cui ho legato è stato marcocavallo, era l'unico che ti dava subito a parlare faceva parte del comitato di accoglienza  :look:

Con wendell invece ci volevo fare amicizia ma mi mettevo scuorno, mi dava l'aria da burbero cattivone  :look:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #25 il: 16 Gennaio, 2010, 19:14:31 pm »
visto che nn mi sei mai stato sul cazzo (almeno in senso figurato) e non ho avuto mai cambiato parere su di te, ho ritenuto inutile citarti, ma sei un cacacazzo ed io mi scordo sto fatto, rimedio:

- Mattia è tanto bravo, coccoloso e simpatico. La voce non è a fecato, è semplicemente "chiattilla". Una di queste sere lo invito in albergo.
io non ho la voce a fecato, quella ce l'ha fiorenzo :look:

Ah comuqnue il primo con cui ho legato è stato marcocavallo, era l'unico che ti dava subito a parlare faceva parte del comitato di accoglienza  :look:

Con wendell invece ci volevo fare amicizia ma mi mettevo scuorno, mi dava l'aria da burbero cattivone  :look:
cmq ora che mi ricordo è stato grazie a stefano che io ti ho comincato a pariare addosso :sisi:

Crippler

« Risposta #26 il: 16 Gennaio, 2010, 19:15:49 pm »
A me Mattia stava sul cazzo all'inizio (certo adesso continua a rimanerci, anche se diversamente :look: ) poi l'ho rivalutato dopo il primo incontro e man mano l'ho amato sempre di più :love:

Con Cavallopazzo c'è stato subito feeling, insieme ne combinavamo parecchie :sbav:

SpamMattia

« Risposta #27 il: 16 Gennaio, 2010, 19:15:58 pm »
ah, mi era simpatico pure amnes :look:

bender89

« Risposta #28 il: 16 Gennaio, 2010, 19:16:00 pm »
io non ho la voce a fecato, quella ce l'ha fiorenzo :look:

Questa è una sporca leggenda metropolitana. Turz può smentire. :look:

Io amo amnes. :sbav:

SpamMattia

« Risposta #29 il: 16 Gennaio, 2010, 19:16:23 pm »
A me Mattia stava sul cazzo all'inizio (certo adesso continua a rimanerci, anche se diversamente :look: ) poi l'ho rivalutato dopo il primo incontro e man mano l'ho amato sempre di più :love:

Con Cavallopazzo c'è stato subito feeling, insieme ne combinavamo parecchie :sbav:
io ti avevo rivalutato già  prima, con la nascita del caospam

Questa è una sporca leggenda metropolitana. Turz può smentire. :look:

Io amo amnes. :sbav:
ma io ci ho parelato con te :sisi:

cmq io su TN all'inizio stavo sul cazzo a tutti(era ciro in realtà ). solo nicknolte mi difendeva. poi è arrivato nando e ha preso il mio posto come utente rompipalle :rotfl:
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2010, 19:18:21 pm da SpamMattia »

Offline bart

• *
« Risposta #30 il: 16 Gennaio, 2010, 19:19:26 pm »
Mattia se non lo conoscessi di persona credo che mi starebbe pesantemente sulle palle :sisi:

quoto Nando su Guallera :look:

sugli altri utenti di questo forum niente da dire, m'hanno fatto tutti una buona impressione fin dall'inizio, se invece possiamo parlare pure di quelli che non sono iscritti qui il discorso cambia, mi sa :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #31 il: 16 Gennaio, 2010, 19:19:45 pm »
A me ci sta solo 1 che mi stà  e mi starà  sempre sulle palle, fin quando non avrò la soddisfazione di vederlo morire per via di una emoragia interna dovute alla caterva di mazzate che gli voglio dare......ma forse magari mi sbaglio

SpamMattia

« Risposta #32 il: 16 Gennaio, 2010, 19:20:10 pm »
ma mi spiegate che tengo ocme utente del forum che sto sulk cazzo a tutti?

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #33 il: 16 Gennaio, 2010, 19:20:24 pm »
A me ci sta solo 1 che mi stà  e mi starà  sempre sulle palle, fin quando non avrò la soddisfazione di vederlo morire per via di una emoragia interna dovute alla caterva di mazzate che gli voglio dare......ma forse magari mi sbaglio
:look:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #34 il: 16 Gennaio, 2010, 19:20:40 pm »
:look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #35 il: 16 Gennaio, 2010, 19:20:49 pm »

:patt:

AyeyeBrazov

« Risposta #36 il: 16 Gennaio, 2010, 19:21:05 pm »
giovanni amnes per una serie di cose ha ribaltato completamente la mia opinione su di lui, anzi, non dico che mi sta antipatico, solo che non leggendolo più nemmeno mi manca.

ah infine Mister Montana, de mesi 'o schif pesantemente, assai assai.

bender89

« Risposta #37 il: 16 Gennaio, 2010, 19:21:22 pm »
Segnalo il peggioramento di Bart. Da quando fa finta di essere uno tuost e posta  :sospetto::zzz: a gogo. Piscione rinnegato e leone da tastiera:look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #38 il: 16 Gennaio, 2010, 19:21:31 pm »
ma mi spiegate che tengo ocme utente del forum che sto sulk cazzo a tutti?
sei pesante

Crippler

« Risposta #39 il: 16 Gennaio, 2010, 19:21:38 pm »
io ti avevo rivalutato già  prima, con la nascita del caospam

si ma anche io....però dal primo appuntamento è iniziato a sbocciare il vero e proprio amore :love: