- Col Cavallo inizialmente era un odi et amo, ma oramai da tanto tempo è solo "amò".
- Marco MV me lo sono fatto piacere soltanto dopo un mesetto che era su ttn, all'inizio mi disturbava il suo modo di concorrere al mio spam da leadership, un glande isnomma

.
- Contrariamente a quanto si possa dedurre nei nostri post, Fiorenzo l'ho amato da subito, senza mai alcun dubbio.
- ToNyN mi stava sul cazzo su ttn
- per un lungo periodo, all'inizio della mia avventura, non ho mai cagarto di striscio enzo Kurz.
- Enzo diomedeo mi stava troppo antipatico all'inizio. Lo associavo alla triade totò-vale46-amonapoli81.
- Giovanni Guallera qualche volta mi spiazza, ma sono certo di avere un'opinione migliore di quella che ha lui su di me

- Dude mi dava l'impressione di uno scemo.
- Anche warez Totonno all'inizio non mistava molto simpatico, ma sarà che lo associavo alla germani che nn mi fa molta simpatia in generale.
- Io e Vito non ci si prende molto, almeno non come avrei voluto, ma c'è rispetto della palese diversità reciproca.
- Djborgs si chiama Elisa.
- Ciruzzo (non cheerio) prima mi stava più simpatico.
- Io e noel siamo agli antipodi, lo stimo ma proprio non riesce a faremi simpatia, non mi manca.
credo che possa bastare così, non mi ricordo altre cose degne di nota.