Autore Topic: mi sono ricreduto...  (Letto 28112 volte)  Share 

SpamMattia

mi sono ricreduto...
« il: 16 Gennaio, 2010, 18:54:49 pm »
c'era magari un utente che vi stava pesantemente sul cazzo e di cui oggi non potreste fare a meno? lo avete giudicato male e non avete mai avuto la possiblità  di scusarvi? questo è il topic giusto. io mi sono ricreduto su fiorenzobendergay. credevo fosse un presuntuoso stronzo e invece ho scoeprto che oltre a questo tiene anche la voce a femminello :look: ed è una persona piacevolissima. magari spiegate anche chi vi ha 'convinto' a dare una seconda possiblità  alla persona in questione(se c'è stata). ad esempio a me zia diceva sempre di rivalutarlo fiorenzo :sbav:

Post unito automaticamente al precedente

ah, aspetto kurz :contract:
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2010, 18:56:30 pm da SpamMattia »

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:mi sono ricreduto...
« Risposta #1 il: 16 Gennaio, 2010, 18:55:24 pm »
tu :look:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #2 il: 16 Gennaio, 2010, 18:55:37 pm »

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3 il: 16 Gennaio, 2010, 18:55:46 pm »
 :look:

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #4 il: 16 Gennaio, 2010, 18:56:50 pm »
c'era magari un utente che vi stava pesantemente sul cazzo e di cui oggi non potreste fare a meno? lo avete giudicato male e non avete mai avuto la possiblità  di scusarvi? questo è il topic giusto. io mi sono ricreduto su fiorenzobendergay. credevo fosse un presuntuoso stronzo e invece ho scoeprto che oltre a questo tiene anche la voce a femminello :look: ed è una persona piacevolissima. magari spiegate anche chi vi ha 'convinto' a dare una seconda possiblità  alla persona in questione(se c'è stata). ad esempio a me zia diceva sempre di rivalutarlo fiorenzo :sbav:

ah, aspetto kurz :contract:

hai aperto un topic per dichiarare Amore a Bender  :nono:

Offline kurz

• *
« Risposta #5 il: 16 Gennaio, 2010, 18:56:53 pm »
racconta... :look:

semplicemente sembrava ti atteggiassi, in sostanza non è che c'era sta confidenza con te, in effetti ma chi cazz te l'ha data ?  :sospetto:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #6 il: 16 Gennaio, 2010, 18:57:03 pm »
ovviamente vale anche per chi credeva che uno gli fosse simpatico e mo nun o po' veré :sisi:

semplicemente sembrava ti atteggiassi, in sostanza non è che c'era sta confidenza con te, in effetti ma chi cazz te l'ha data ?  :sospetto:
wea e se io mi atteggio angelo che fa? :look:
la confidenza me l'hai data donandomi il tuo culo :love:

Offline kurz

• *
« Risposta #7 il: 16 Gennaio, 2010, 19:01:04 pm »
Ah poi all'inizio che mi registrai c'era Nando che mi era simpatico, ma ero convinto fosse un berluscones  :look: , non sò che cazzo me lo fece pensare, quindi quando leggevo nelle cose serie pur condividendo parecchie cose alla fine pensavo, ma a finale si nu scem. :look:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #8 il: 16 Gennaio, 2010, 19:02:28 pm »
Ah poi all'inizio che mi registrai c'era Nando che mi era simpatico, ma ero convinto fosse un berluscones  :look: , non sò che cazzo me lo fece pensare, quindi quando leggevo nelle cose serie pur condividendo parecchie cose alla fine pensavo, ma a finale si nu scem. :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

guallera

« Risposta #9 il: 16 Gennaio, 2010, 19:04:58 pm »
Mattia all'inizio era insopportabile, mamma mia uno scassacazzo bimbominkia di prima maniera che non avete idea...
Poi vabbè ricordo che a Bender mandai un mp per fargli cambiare avatar, visto che aveva Cassano con la maglia della Romamerda  :brr:
timane

bender89

« Risposta #10 il: 16 Gennaio, 2010, 19:05:32 pm »
Io poche volte stecco la prima impressione, sono un buon osservatore, quasi un maniaco. :look:
A me Mattia non piaceva e non piace come "utente" quando parla di calcio ed ha il ciclo. Per il resto è un buon ragazzo, si vede anni luce. Quando lui accusò perchè affossavo il Gargano dei tempi belli (sono un fottuto profeta :stella: :look:) e mi fece una chiavica in mp è stata la prima volta nella mia vita che non ho ricambiato con la stessa moneta, mi sentivo un cristo ("Tu invece non mi stai antipatico" :look:).
Lo stesso suker88 è troppo aggressivo, Clipper troppo megalomane. Ognuno ha i suoi limiti e i suoi periodi di malumore.
Pure io sono una grande chiavica, non c'è bisogno di puntualizzarlo. :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #11 il: 16 Gennaio, 2010, 19:06:24 pm »
- Col Cavallo inizialmente era un odi et amo, ma oramai da tanto tempo è solo "amò".
- Marco MV me lo sono fatto piacere soltanto dopo un mesetto che era su ttn, all'inizio mi disturbava il suo modo di concorrere al mio spam da leadership, un glande isnomma  :asd:.
- Contrariamente a quanto si possa dedurre nei nostri post, Fiorenzo l'ho amato da subito, senza mai alcun dubbio.
- ToNyN mi stava sul cazzo su ttn
- per un lungo periodo, all'inizio della mia avventura, non ho mai cagarto di striscio enzo Kurz.
- Enzo diomedeo mi stava troppo antipatico all'inizio. Lo associavo alla triade totò-vale46-amonapoli81.
- Giovanni Guallera qualche volta mi spiazza, ma sono certo di avere un'opinione migliore di quella che ha lui su di me  :patt:
- Dude mi dava l'impressione di uno scemo.
- Anche warez Totonno all'inizio non mistava molto simpatico, ma sarà  che lo associavo alla germani che nn mi fa molta simpatia in generale.
- Io e Vito non ci si prende molto, almeno non come avrei voluto, ma c'è rispetto della palese diversità  reciproca.
- Djborgs si chiama Elisa.
- Ciruzzo (non cheerio) prima mi stava più simpatico.
- Io e noel siamo agli antipodi, lo stimo ma proprio non riesce a faremi simpatia, non mi manca.

credo che possa bastare così, non mi ricordo altre cose degne di nota.

bender89

« Risposta #12 il: 16 Gennaio, 2010, 19:06:27 pm »
Poi vabbè ricordo che a Bender mandai un mp per fargli cambiare avatar, visto che aveva Cassano con la maglia della Romamerda  :brr:
timane

Lo stavo per scrivere io, poi ho desistito perchè nun c'azzeccava nu cazz. :look:
Mi stavo afferrando con fravaglio 'e treglia, avrei potuto rischiare i ban. Tu all'epoca tenevi un'avatar meno degno del mio. :look:

SpamMattia

« Risposta #13 il: 16 Gennaio, 2010, 19:06:36 pm »
Io poche volte stecco la prima impressione, sono un buon osservatore, quasi un maniaco. :look:
A me Mattia non piaceva e non piace come "utente" quando parla di calcio ed ha il ciclo. Per il resto è un buon ragazzo, si vede anni luce. Quando lui accusò perchè affossavo il Gargano dei tempi belli (sono un fottuto profeta :stella: :look:) e mi fece una chiavica in mp è stata la prima volta nella mia vita che non ho ricambiato con la stessa moneta, mi sentivo un cristo ("Tu invece non mi stai antipatico" :look:).
Lo stesso suker88 è troppo aggressivo, Clipper troppo megalomane. Ognuno ha i suoi limiti e i suoi periodi di malumore.
Pure io sono una grande chiavica, non c'è bisogno di puntualizzarlo. :look:
io ti ho parlato col cuore e tu m'e fatt na lota :look: ten ragion kurz quan ric ca si nu nfam :look:

- Col Cavallo inizialmente era un odi et amo, ma oramai da tanto tempo è solo "amò".
- Marco MV me lo sono fatto piacere soltanto dopo un mesetto che era su ttn, all'inizio mi disturbava il suo modo di concorrere al mio spam da leadership, un glande isnomma  :asd:.
- Contrariamente a quanto si possa dedurre nei nostri post, Fiorenzo l'ho amato da subito, senza mai alcun dubbio.
- ToNyN mi stava sul cazzo su ttn
- per un lungo periodo, all'inizio della mia avventura, non ho mai cagarto di striscio enzo Kurz.
- Enzo diomedeo mi stava troppo antipatico all'inizio. Lo associavo alla triade totò-vale46-amonapoli81.
- Giovanni Guallera qualche volta mi spiazza, ma sono certo di avere un'opinione migliore di quella che ha lui su di me  :patt:
- Dude mi dava l'impressione di uno scemo.
- Anche warez Totonno all'inizio non mistava molto simpatico, ma sarà  che lo associavo alla germani che nn mi fa molta simpatia in generale.
- Io e Vito non ci si prende molto, almeno non come avrei voluto, ma c'è rispetto della palese diversità  reciproca.
- Djborgs si chiama Elisa.
- Ciruzzo (non cheerio) prima mi stava più simpatico.
- Io e noel siamo agli antipodi, lo stimo ma proprio non riesce a faremi simpatia, non mi manca.

credo che possa bastare così, non mi ricordo altre cose degne di nota.
e io? :love:

Mattia all'inizio era insopportabile, mamma mia uno scassacazzo bimbominkia di prima maniera che non avete idea...
timane
quello era ciro :look:

Lo stavo per scrivere io, poi ho desistito perchè nun c'azzeccava nu cazz. :look:
Mi stavo afferrando con fravaglio 'e treglia, avrei potuto rischiare i ban. Tu all'epoca tenevi un'avatar meno degno del mio. :look:
m,a come si fa? :wall: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

quoto col sangue :look:
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2010, 19:09:36 pm da SpamMattia »

bender89

« Risposta #14 il: 16 Gennaio, 2010, 19:10:15 pm »
A me Nando mi fa stizzare tuttora, non ci sta un cazz su cui andiamo d'accordo, però ormai lo considero alla stregua di un amico che conosco da una vita, stiamo sempre sulle corde, nel bene e nel male.
Enzo Turz l'ho amato subito, pure Wendy e pure Muchamierda ( :look:).  :sbav:

SpamMattia

« Risposta #15 il: 16 Gennaio, 2010, 19:11:07 pm »
ah io e angelo all'inizio ci schifavamo a morte :rotfl:

Offline kurz

• *
« Risposta #16 il: 16 Gennaio, 2010, 19:11:37 pm »
Io a Fiore ci voglio bene  :look:

gesucrì

SpamMattia

« Risposta #17 il: 16 Gennaio, 2010, 19:11:41 pm »
A me Nando mi fa stizzare tuttora, non ci sta un cazz su cui andiamo d'accordo, però ormai lo considero alla stregua di un amico che conosco da una vita, stiamo sempre sulle corde, nel bene e nel male.
Enzo Turz l'ho amato subito, pure Wendy e pure Muchamierda ( :look:).  :sbav:
tu hai una capacità  di avere a che fare con gli utenti anonimi che mi stupisce. sei peggio di rocco, ca sapev e nomm e tuttu quant.

Io a Fiore ci voglio bene  :look:
pure io, ora :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #18 il: 16 Gennaio, 2010, 19:12:46 pm »
 :zzz:

bender89

« Risposta #19 il: 16 Gennaio, 2010, 19:13:05 pm »
tu hai una capacità  di avere a che fare con gli utenti anonimi che mi stupisce. sei peggio di rocco, ca sapev e nomm e tuttu quant.

La gente buona si riconosce subito, mi azzeccai pure con conchiuro. :look:
Ho cambiato idea su Primacesso, da così a così. Guardate 'e man. :look:
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2010, 19:14:58 pm da bender89 »