Autore Topic: mi sono ricreduto...  (Letto 28137 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:mi sono ricreduto...
« Risposta #400 il: 23 Febbraio, 2010, 19:12:15 pm »
Benderenzo89, mi stava antipatico, non tanto per i concetti che diceva, ma su TN mi dava troppo la sensazione di mettersi lì a pensare una frase ad effetto, un termine poco usuale, solo per atteggiarsi...
'sta cosa me la raccontasti una volta in pullman :rotfl: quel giorno che quei due poliziotti ci fermarono alla metro :look: ti ricordi? :look:

Offline joint

• *
« Risposta #401 il: 23 Febbraio, 2010, 19:25:28 pm »
Io mi sono ricreduto sul piscione,pensavo non servisse a niente.Ed è così.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #402 il: 23 Febbraio, 2010, 19:33:10 pm »
il problema è che nessuno si ricrede ne su di te ne su di lui...  :bipatt:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #403 il: 23 Febbraio, 2010, 19:35:56 pm »
io mi sono ricreduto su tonyn17 prima mi stava simpatico, poi antipatico e mò di nuovo simpatico  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline themast

• *
« Risposta #404 il: 23 Febbraio, 2010, 19:38:29 pm »
io mi sono ricreduto su tonyn17 prima mi stava simpatico, poi antipatico e mò di nuovo simpatico  :sisi:
ha detto che gli sei antipatico, cambia di nuovo idea

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #405 il: 23 Febbraio, 2010, 19:47:19 pm »
'sta cosa me la raccontasti una volta in pullman :rotfl: quel giorno che quei due poliziotti ci fermarono alla metro :look: ti ricordi? :look:

:sisi: , ma ti sembra una cosa da ricordare e condividere in pubblico!? :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #406 il: 23 Febbraio, 2010, 19:48:59 pm »
ma soprattutto..cù chi tà  fai  :peppe:

bender89

« Risposta #407 il: 23 Febbraio, 2010, 19:49:41 pm »
Bubba mi sta sul cazzo perchè parla per inglesismi abbreviati e non capisce nu cazz 'e pallone. :look:
E mettimi la nota ja, mettimi la nota.  :chupa:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #408 il: 23 Febbraio, 2010, 19:49:59 pm »
ma soprattutto..cù chi tà  fai  :peppe:
su questa affermazione si potrebbe aprire un topic a parte...  :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #409 il: 23 Febbraio, 2010, 19:56:33 pm »
mica siamo tutti onorevoli con incarichi di alta responsabilità  qui.. :peppe:

se vuoi posso rimediare raccontando del tuo tentativo di resistenza a pubblico ufficiale :sisi:

bender89

« Risposta #410 il: 23 Febbraio, 2010, 19:59:47 pm »
se vuoi posso rimediare raccontando del tuo tentativo di resistenza a pubblico ufficiale :sisi:

A me la polfer in treno caca sempre il cazzo per i documenti, SEMPRE, e prima di sentirmi parlare.   :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #411 il: 23 Febbraio, 2010, 20:21:29 pm »
mica siamo tutti onorevoli con incarichi di alta responsabilità  qui.. :peppe:

Non ce ne bisogno, grintamembro sta sotto 'o paccher 'ngopp a sti fatt :patt:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #412 il: 23 Febbraio, 2010, 20:22:28 pm »
Bubba mi sta sul cazzo perchè parla per inglesismi abbreviati e non capisce nu cazz 'e pallone. :look:
E mettimi la nota ja, mettimi la nota.  :chupa:

-969, non sono stato io (cit.)

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #413 il: 23 Febbraio, 2010, 20:37:24 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #414 il: 23 Febbraio, 2010, 20:55:21 pm »
Io leggo con piacere tutti qua dentro, anzi trovo che sia una botta di culo che la scissione da TN abbia portato alla nascita di questo forum, in cui ritrovo tutti gli utenti che più stimavo, mentre faccio molto volentieri a meno di personaggi che mi sono sempre stati sui coglioni e appartengono ad altri lidi ora... Non faccio nomi, ma mi sembra che sono stati già  quasi tutti citati  :asd:
Purtroppo, non avendovi mai visti di persona, cerco di non affrettarmi nei giudizi, sia perchè molto spesso partecipo velocemente mentre sto facendo tante altre cose e spesso mi sfuggono tante sfumature, sia perchè non mi piace ricostruire l'immagine di una persona a partire dagli artefatti di una comunità  virtuale, mentre dal vivo faccio probabilmente l'esatto opposto... In ogni caso, nel tempo, su 3/4 utenti ho cambiato idea e adesso li leggo con molto più piacere.
Per quanto mi riguarda, sono più che sicuro di stare sui coglioni ad una buona fetta di utenti, sia per i miei modi, sia per i contenuti scoglionanti all'eccesso, sia perchè faccio fatica a cazzeggiare su un forum e sono pesante.  :ovazione:
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline freddiemercury1985

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • please touch my trallall
« Risposta #415 il: 23 Febbraio, 2010, 21:01:17 pm »
io prima mi odiavo, mò mi schifo!   :nuvola:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #416 il: 23 Febbraio, 2010, 21:04:11 pm »
Io leggo con piacere tutti qua dentro, anzi trovo che sia una botta di culo che la scissione da TN abbia portato alla nascita di questo forum, in cui ritrovo tutti gli utenti che più stimavo, mentre faccio molto volentieri a meno di personaggi che mi sono sempre stati sui coglioni e appartengono ad altri lidi ora... Non faccio nomi, ma mi sembra che sono stati già  quasi tutti citati  :asd:
Purtroppo, non avendovi mai visti di persona, cerco di non affrettarmi nei giudizi, sia perchè molto spesso partecipo velocemente mentre sto facendo tante altre cose e spesso mi sfuggono tante sfumature, sia perchè non mi piace ricostruire l'immagine di una persona a partire dagli artefatti di una comunità  virtuale, mentre dal vivo faccio probabilmente l'esatto opposto... In ogni caso, nel tempo, su 3/4 utenti ho cambiato idea e adesso li leggo con molto più piacere.
Per quanto mi riguarda, sono più che sicuro di stare sui coglioni ad una buona fetta di utenti, sia per i miei modi, sia per i contenuti scoglionanti all'eccesso, sia perchè faccio fatica a cazzeggiare su un forum e sono pesante.  :ovazione:

Io prima di farmi un opinione su qualcosa chiedo prima a te. :alla:
gesucrì

bender89

« Risposta #417 il: 23 Febbraio, 2010, 21:07:44 pm »
Iolao (come cazzo si chiama, me so scurdato  :brr:) mi piace assai. E la gente che passa per supponente di solito è solo sicura di quello che dice, il che è (spesso) un certificato di qualità  dei contenuti. :sbav:
Mi sono ricreduto su Niko e sui megalomani in genere. Me fann parià .  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #418 il: 23 Febbraio, 2010, 21:10:48 pm »
ti leggo con piacere  :ok:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #419 il: 23 Febbraio, 2010, 21:15:00 pm »
io mi sono ricreduto su quell lota di grinta. prima m stev ngopp o cazz, ora ancor di più :look:
nun è over, o vogl ben :love:

prima che mi aggiungesse su msn pensavo fosse scontroso e incazzus.

Poi conoscendolo bene mi sono reso conto che è nu dio e scassacazz e ti contatta nei momenti meno opportuni  :look:
Comunque fa pariare e o vogl bene  :sbav:
gesucrì