Io leggo con piacere tutti qua dentro, anzi trovo che sia una botta di culo che la scissione da TN abbia portato alla nascita di questo forum, in cui ritrovo tutti gli utenti che più stimavo, mentre faccio molto volentieri a meno di personaggi che mi sono sempre stati sui coglioni e appartengono ad altri lidi ora... Non faccio nomi, ma mi sembra che sono stati già quasi tutti citati

Purtroppo, non avendovi mai visti di persona, cerco di non affrettarmi nei giudizi, sia perchè molto spesso partecipo velocemente mentre sto facendo tante altre cose e spesso mi sfuggono tante sfumature, sia perchè non mi piace ricostruire l'immagine di una persona a partire dagli artefatti di una comunità virtuale, mentre dal vivo faccio probabilmente l'esatto opposto... In ogni caso, nel tempo, su 3/4 utenti ho cambiato idea e adesso li leggo con molto più piacere.
Per quanto mi riguarda, sono più che sicuro di stare sui coglioni ad una buona fetta di utenti, sia per i miei modi, sia per i contenuti scoglionanti all'eccesso, sia perchè faccio fatica a cazzeggiare su un forum e sono pesante.