Sciao cara Mattia si diverte a deridere il mio fidanzato perchè in realtà prova dei sentimenti ambigui per lui, dobbiamo accettare questa cosa e assecondarli E' un pò la storia di Angelo che finge di trovarci bellissime quando in realtà per mesi si è arrattato sul brufolo sulla tempia del piccolo Puscpù, sono le stranezze di questa comunità
che gran nome da spilacessi
angelo se non avessi conosciuto mattia tu saresti un mio potenziale fidanzato
lo so dolcissima e bellissima giuly ti devi accontentare della lota però lo so che c'è un abisso di stile, classe, bellezza, simpatia....però...cosi è la vita
t'agge classificata
ti riconosco tutti questi meriti ma il mio amore è perfetto così ....non lo cambierei con nessuno al mondo il mio puscpù
Parli proprio tu.....quando la tua dolce (e bellissima, devo ammetterlo ) Valeria ti ha detto che sono un bel ragazzo sei rimasto shoccato per mesi e mesi
se mai marco mv vi vorrà abbofare e pacc'r gli darò una mano!
io e mattia vi portiamo le scale
mmmmmm di solito mai dire mai! Post unito automaticamente al precedente hahahahahah ma là non puoi avvicinarti, nando è bellissimo ed ha un fascino senza eguali!
no portatevi le stampelle.....oops già sei attrezzato!
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Vendetta
Marco solo per il nome che porti fatti rispettare, a final è un brufoloso azzeccato del cacchio che viene invitato ad andare a puttane dal cameriere della pizzeria ( perchè lo vede troppo frichettone) ed un nolano zoppo e sgraziato che non può eguagliarti.... fatti valere
Valy quando si ubriaca mi chiama Angelo