e infatti vi do l'esempio di come si posteggia
questo è? volevamo sapere taglia di reggiseno, di dove sei, con chi te la fai
Ma hai una LOTA di ragazzo per caso?
no sono single....perché????
e infatti vi do l'esempio di come si posteggia Post unito automaticamente al precedente questo è? volevamo sapere taglia di reggiseno, di dove sei, con chi te la fai
Meglio che non lo dicevi
wa già siamo passati alla taglia di reggiseno????non pensi che prima dovresti flirtare un pò con me o devo pensare che non ne sei capace??????
c'hai preso al primo colpo....
ma hai portato pure a soreta?
wa già siamo passati alla taglia di reggiseno????non pensi che prima dovresti flirtare un pò con me o devo pensare che non ne sei capace?????? Post unito automaticamente al precedente
kurz pure tu (vabè che mi aspettavo da voi poi...)la ragazza almeno è scetata se la potrà cavare... (spero)
flirtare? ma non va più di moda...passami il numero di cellulare via pm, facimm bell e press e press
azz ma allor fai over????? ...no cmq il mio numero se lo vuoi te lo devi guadagnare.....
gli addurmuti gay sodomizzati da cavallopazzo non li prende in considerazione
ok, ti mando una mia foto nudo
non ti aspettare che io te ne mandi una mia pero...
come tutto quello che fai è "e press e press"...quindi anche tu escluso dalla lista?!?!?! si con la fasciatura nuova... buhuhauahauhauah
anche se la fasciatura lo rende vissuto non riuscirà mai a conquistarmi dopo solo 5 minuti di conversazione