Autore Topic: Senatori PDL difendono il Napoli  (Letto 5252 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Senatori PDL difendono il Napoli
« il: 14 Gennaio, 2010, 18:34:38 pm »
Senatori del Pdl "Al Napoli mancano 5 punti"

Tre senatori del Pdl hanno inviato un memoriale alla Lega calcio in cui denunciano che il Napoli sarebbe stato penalizzato di 5 punti in campionato e in Coppa Italia. Nell'esposto dei senatori Antonio Gentile, Giovanbattista Caligiuri e Guido Viceconte, si "segnalano i gravi errori arbitrali subiti dal Napoli sinora in campionato e confermati ieri sera in coppa Italia". In particolare nell'esposto si fa riferimento a Palermo-Napoli con goal regolare annullato ad Hamsik e goal irregolare convalidato a Cavani, Genoa-Napoli, con espulsione e rigore ingiusti contro il Napoli sull'1-0, Parma-Napoli, rigore non assegnato al Napoli su Quagliarella e rigore inesistente assegnato al Parma, Napoli-Milan, rigore non assegnato su Denis. "A questo - si legge ancora nell'esposto - si aggiunge il rigore non assegnato in Atalanta-Napoli ma ininfluente e si sottrae il goal regolare annullato all'Udinese a Di Natale". Al Napoli - è la deduzione dei senatori - tifosi - mancano sei punti in più che, meno quello con l'Udinese, fanno cinque punti in meno in classifica. "Oggi il Napoli sarebbe a 38 punti al secondo posto in classifica - scrivono i tre senatori del Pdl - mentre si trova a quota 33, dopo aver subito l'umiliazione di ieri a Torino di prendere un goal con un giocatore a terra e di vedersi negare il calcio di rigore". I senatori concludono il loro esposto chiedendosi se "questi siano errori casuali o se siano da attribuire ad alcune direzioni di gara affidate dal signor Collina ad arbitri inquisiti dalla Procura di Napoli nell'ambito di Calciopoli".

Già  parlarono anche prima di Atalanta-Napoli, avvertendo sui cori razzisti che avvengono ogni volta che il Napoli và  a Bergamo..forse grazie a questi otterremo un pò più di rispetto?? Comunque già  hanno ottenuto la nostra uscita dalla Coppa Italia,quindi 1-0 per Romeo e chi l'ha voluto..un ringraziamento cmq a questi Senatori del PDL.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Senatori PDL difendono il Napoli
« Risposta #1 il: 14 Gennaio, 2010, 18:35:39 pm »
nun tenen nu cazz a fa
gesucrì

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2 il: 14 Gennaio, 2010, 18:36:51 pm »
certo che il fatto di parlare prima di napoli-palermo mi sa tanto di fatto a posta :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3 il: 14 Gennaio, 2010, 18:39:39 pm »
nun tenen nu cazz a fa
Magari già  è qualcosa questo dossier inviato alla Lega..

certo che il fatto di parlare prima di napoli-palermo mi sa tanto di fatto a posta :asd:
Il Palermo ha le ore contate..hanno scelto il tempo giusto per inviare questo dossier  :asd:

Offline kurz

• *
« Risposta #4 il: 14 Gennaio, 2010, 18:42:31 pm »
Per me si scade nel ridicolo se dei senatori si mettono a fare dei dossier per le ingiustizie del Napoli, lo avrei detto anche se non fossero stati del PDL sia ben chiaro, ma che pensassero a cose più importanti.
gesucrì

Offline joint

• *
« Risposta #5 il: 14 Gennaio, 2010, 19:46:19 pm »
Per me si scade nel ridicolo se dei senatori si mettono a fare dei dossier per le ingiustizie del Napoli, lo avrei detto anche se non fossero stati del PDL sia ben chiaro, ma che pensassero a cose più importanti.
mo viene grintacazzo e ti chiava tante tottò sul culetto perchè dice che alla base del mondo c'è il calcio,e quindi il napoli  :mangia:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6 il: 14 Gennaio, 2010, 19:49:34 pm »

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7 il: 14 Gennaio, 2010, 20:28:35 pm »
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline kurz

• *
« Risposta #8 il: 14 Gennaio, 2010, 22:35:21 pm »
mo viene grintacazzo e ti chiava tante tottò sul culetto perchè dice che alla base del mondo c'è il calcio,e quindi il napoli  :mangia:
si ma stu paese e merda si basa sul calcio ,tv,zoccolame e strunzate del genere, sarò impopolare su un forum del Napoli ma sta cosa è indecente
gesucrì

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #9 il: 14 Gennaio, 2010, 22:45:43 pm »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
« Risposta #10 il: 14 Gennaio, 2010, 22:49:33 pm »
Secondo me se ne fottono pure poco del Napoli, sono mosse populiste per attirare l'attenzione di qualche tifoso apolitico (o meglio ignorante visto il tenore dell'iniziativa).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
« Risposta #11 il: 14 Gennaio, 2010, 22:50:23 pm »
Secondo me se ne fottono pure poco del Napoli, sono mosse populiste per attirare l'attenzione di qualche tifoso apolitico (o meglio ignorante visto il tenore dell'iniziativa).
:ok:
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #12 il: 14 Gennaio, 2010, 23:04:46 pm »
Se dici attirare l'attenzione nel senso per far si che ci si schieri dalla loro nella parte POLITICA allora no,sennò grazie per l'ignorante  :peppe:
Regà  cmq mosse premeditate o no meglio che niente..questi anche senza mandare il dossier sui torti del Napoli non avrebbero fatto un cavolo,quindi meglio che niente.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #13 il: 14 Gennaio, 2010, 23:07:57 pm »
Se dici attirare l'attenzione nel senso per far si che ci si schieri dalla loro nella parte POLITICA allora no,sennò grazie per l'ignorante  :peppe:
Regà  cmq mosse premeditate o no meglio che niente..questi anche senza mandare il dossier sui torti del Napoli non avrebbero fatto un cavolo,quindi meglio che niente.

Sono gli stessi che facevano le interpellanze parlamentari contro il divieto alle trasferte lo scorso anno che la loro stessa parte politica aveva deciso? Direi che più che altro ci prendono in giro sapendo che cq non succederà  niente, demagogia allo stato puro.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline wendell

• *
« Risposta #14 il: 14 Gennaio, 2010, 23:08:19 pm »

Non intendevo questo, per carità .
Fanno ammoina per attirare qualche fesso, perchè chi dedica attenzione a questa gente a causa di queste pagliacciate non può che essere un fesso.

Tu non credo li voti per questi teatrini ma per altri motivi, quindi non ritenerti chiamato in causa..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #15 il: 14 Gennaio, 2010, 23:10:00 pm »
Non intendevo questo, per carità .
Fanno ammoina per attirare qualche fesso, perchè chi dedica attenzione a questa gente a causa di queste pagliacciate non può che essere un fesso.

Tu non credo li voti per questi teatrini ma per altri motivi, quindi non ritenerti chiamato in causa..
No io non voto proprio  :asd:

Sono gli stessi che facevano le interpellanze parlamentari contro il divieto alle trasferte lo scorso anno che la loro stessa parte politica aveva deciso? Direi che più che altro ci prendono in giro sapendo che cq non succederà  niente, demagogia allo stato puro.
Beh pensandoci Maroni

guallera

« Risposta #16 il: 14 Gennaio, 2010, 23:36:11 pm »
:alla:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #17 il: 14 Gennaio, 2010, 23:39:23 pm »

:sisi: :sisi:

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #18 il: 14 Gennaio, 2010, 23:42:29 pm »
Jat 'a faticà !

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #19 il: 14 Gennaio, 2010, 23:43:01 pm »
sti pezzi di merda ci vogliono comprare col pallone, a fronte di 20 anni di politiche antimeridionaliste e a antinapoletane. tirate  voi le somme.....