ma il comodato d'uso del router lo paghi sulla bolletta? (se si è nu pacc)
comunque si proprio nu piscione, io non ci posso pensare
telefonate e internet 7 mega illimitati, 35 euro al mese per i primi 4 mesi e successivamente 90 euro al bimestre, col ruoter wi-fi in comodato d'uso. che ne dici?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
C'è il trucco.
con questa qui devi pagare il costo di attivazione che è di 96 euro, con quella che ho preso io invece il costo di attivazione non lo pago. e fernut e' scassà o' cazz mò?
Pè sinceramente il mese scorso mi proposerò la stessa tariffa per una 20 mega.Fidati è proprio un'altro mondo è un consiglio spassionato metticeli tu i 3 euro in più al mese
Cazzate. Informati!
allora mi faccio i primi 2 mesi con la 7 mega, se poi vedo che non è cosa passo a 20 casomai... ma poi per scaricare cosa dovrei usare, emule o torrent?
ancora con emule e torrent stai?
[size=9]STRUNZ![/size]
Ma chist è piscione proprio! Post unito automaticamente al precedente Ciuoto, ma sai leggere? Cazzo ma dormi!
io scarico fisso a 900k ovvero tutta la banda a mia disposizione... dietro pagamento ne svelo i segreti...
io mi scoccio di spiegarcelo a bart, spiegacelo tu ia. facci sto favore. ha detto che lo vuole essere spiegato in questo topic e non in mp, ha problemi.