Autore Topic: Topic dei viaggi  (Letto 9803 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Topic dei viaggi
« Risposta #20 il: 14 Gennaio, 2010, 15:40:12 pm »
pè dimmi qualcosa di Edimburgo, soprattutto a livello economico.

La stessa cosa Stefano per Stoccolma  :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #21 il: 14 Gennaio, 2010, 15:41:41 pm »
a proposito mi stavo scordando l'8 dicembre sono stato a  lisbona il viaggio costa un poì' anche low cost ma li e' molto economico ... ne vale la pena e vi dico ne vale la pena a tutti i livelli (in certi posti sembra amsterdam) e' una citta bellissima

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #22 il: 14 Gennaio, 2010, 15:42:07 pm »
che so ascea marina, camerota palinuro o no cavaaaaaaaaaa ?????

wagliu' io per il viaggio di nozze sono stato ai caraibi (turk and caikos) vi prego vedetevolo su google maps .... senza parole (so stato pure a ny che e' l'unico posto degno che ha fatto rivalutare l'america)
io mi sono fatto tunisia egitto grecia turchia...insomma tutti posti sul mediterraneo...però vedo che tra di voi è molto gettonata la vecchia europa!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #23 il: 14 Gennaio, 2010, 15:42:17 pm »
a proposito mi stavo scordando l'8 dicembre sono stato a  lisbona il viaggio costa un poì' anche low cost ma li e' molto economico ... ne vale la pena e vi dico ne vale la pena a tutti i livelli (in certi posti sembra amsterdam) e' una citta bellissima

ecco a lisbona pure ci avevo pensato

Post unito automaticamente al precedente

io mi sono fatto tunisia egitto grecia turchia...insomma tutti posti sul mediterraneo...però vedo che tra di voi è molto gettonata la vecchia europa!

il fatto è che io mi sono cacato il cazzo di andare a mare, voglio visitare città , posti, musei, la vacanza classica potrei pure non farmela più non è che mi importi più di tanto
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #24 il: 14 Gennaio, 2010, 15:44:17 pm »

ecco a lisbona pure ci avevo pensato

Post unito automaticamente al precedente

il fatto è che io mi sono cacato il cazzo di andare a mare, voglio visitare città , posti, musei, la vacanza classica potrei pure non farmela più non è che mi importi più di tanto

mi devi credere ... assolutamente da fare ... non ti aspettare una metropoli ... ma e' un gioiello ... la vita notturna e' ottima diurna ancora di piu cibo fantastico e tanto tanto altro

Offline joint

• *
« Risposta #25 il: 14 Gennaio, 2010, 15:44:23 pm »
:sbav:

quanto costa il biglietto?

non ne ho la più pallida idea....non so manco se le destinazioni che ho detto sono comprese nell'inter rail  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #26 il: 14 Gennaio, 2010, 15:46:01 pm »
ma per me la vacanza deve essere col mare.....ma il mare deve essere pulito! non me ne fotte dove vado m m'aggia fa o bagn! se no non mi sembra di essere stato in vacanza

Offline bart

• *
« Risposta #27 il: 14 Gennaio, 2010, 15:46:35 pm »

non ne ho la più pallida idea....non so manco se le destinazioni che ho detto sono comprese nell'inter rail  :look:
:sospetto: :nono:

falceEmarcello

« Risposta #28 il: 14 Gennaio, 2010, 15:47:23 pm »
ma per me la vacanza deve essere col mare.....ma il mare deve essere pulito! non me ne fotte dove vado m m'aggia fa o bagn! se no non mi sembra di essere stato in vacanza
daccordissimo se si tratta di vacanze lunghe (sopratutto quelle estive) ... ma per week end e settimane brevi e' bellissimo girare l'europa

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #29 il: 14 Gennaio, 2010, 15:48:13 pm »
daccordissimo se si tratta di vacanze lunghe (sopratutto quelle estive) ... ma per week end e settimane brevi e' bellissimo girare l'europa
ma tu stai a patan!

falceEmarcello

« Risposta #30 il: 14 Gennaio, 2010, 15:49:49 pm »
ma tu stai a patan!
motestament

... aro' stann sti patan ??? ...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #31 il: 14 Gennaio, 2010, 15:51:00 pm »
motestament

... aro' stann sti patan ??? ...
cmq io tengo due viaggi da fare!

TOKIO

TIBET

falceEmarcello

« Risposta #32 il: 14 Gennaio, 2010, 15:52:28 pm »
cmq io tengo due viaggi da fare!

TOKIO

TIBET

tokio ... tu c'hai malattia delle giapponesi (tipo quella in felle di carne che mi fa sudare di notte quando ci penso)
tibet ... ecco questo slancio spirituale me lo spiego di meno

Offline wendell

• *
« Risposta #33 il: 14 Gennaio, 2010, 15:53:09 pm »
lbergo con prima colazione bagno e doccia in camera difronte a non so quale stazione della metropolitana (zona 4 di londra + o - a 20 minuti di waterloo) 11 euro a notte sempre con easy jet   :ruoss:
Davide tu sei pazzo. Sono stato a Londra, la zona 4 è lontanissima. Gli alloggi convengono fino alla 2.
Alcuni miei amici avevano preso casa a Greenwich (zona 3) e ogni giorno dovevano mettere in conto 1h e 30h di treno per arrivare al centro..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #34 il: 14 Gennaio, 2010, 15:53:47 pm »
io 3 anni fa mi feci 10 giorni a Calella, provincia di Barcellona. città , musei, locali, mare... fu una vacanza perfetta :sbav: un'esperienza che consiglio di fare a tutti :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #35 il: 14 Gennaio, 2010, 15:54:35 pm »
Davide tu sei pazzo. Sono stato a Londra, la zona 4 è lontanissima. Gli alloggi convengono fino alla 2.
Alcuni miei amici avevano preso casa a Greenwich (zona 3) e ogni giorno dovevano mettere in conto 1h e 30h di treno per arrivare al centro..
ma serio :sisi:
Davide se vuoi ti dico l'albero dove ho alloggiato e alloggerò io. Sono + o - 30 euro a notte ma con servizio in camera e si trova di fianco al british museum e a 5 minuti a piedi da picadilly :sbav:
Le stazioni sono vicine e puoi andare dove ti pare

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #36 il: 14 Gennaio, 2010, 15:54:59 pm »
tokio ... tu c'hai malattia delle giapponesi (tipo quella in felle di carne che mi fa sudare di notte quando ci penso)
tibet ... ecco questo slancio spirituale me lo spiego di meno
nON MI CONOSCI BENE!

Offline joint

• *
« Risposta #37 il: 14 Gennaio, 2010, 15:57:40 pm »
:sospetto: :nono:

gli inter-rail partono da 150 euro fino a 400 euro (questo fino ai 26 anni di età ,dopo il prezzo aumenta e non di poco).

ci sono ovviamente varie modalità  di viaggio inter-rail.In breve quello che farò io sarà  così :
biglietto che vale 22 giorni (in pratica in 22 giorni puoi prendere tutti i treni delle compagnie nazionali dei paesi che aderiscono all'offerta) e sono così suddivisi:

Europa Occidentale: Austria, Benelux, Eire e Ulster (Irlanda del Nord), Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Grecia Plus (comprensivo del percorso marittimo Grecia-Italia con le compagnie di navigazione Superfast Ferries, Blue Star Ferries e Minoan), Italia, Portogallo, Spagna, Svizzera.

Europa del Nord:
Finlandia, Danimarca, Norvegia e Svezia.   

Est Europa
: Bosnia-Herzegovina (solo con InterRail Global), Bulgaria, Croazia, Macedonia, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia e Ungheria

il prezzo è intorno ai 300 euro (da aggiungere il tragitto per arrivare al confine dell'italia perchè il biglietto inter-rail ha valenza al difuori del confine di appartenenza dell'utente che l'ha acquistato).
Ovviamente chi prenota l'inter-rail ha degli enormi sconti con gli ostelli\alberghi convenzionati con l'iniziativa.

Offline wendell

• *
« Risposta #38 il: 14 Gennaio, 2010, 15:58:20 pm »
Io ad edimburgo non sono stato, gli itinerari postati sono tutte vacanze abortite per motivi economici un anno fa.

Purtroppo Edimburgo ad Agosto è carissima, a causa del festival della città  che attira gente da tutta l'Europa.
Ma il periodo ideale per visitarla è proprio quello.
Inverness, ovvero Loch Ness, non ne parliamo proprio.

Stoccolma a livello di alloggi mi sembra molto più economica. Io l'ho sempre pensata in coppia con Copenaghen, carissima..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline joint

• *
« Risposta #39 il: 14 Gennaio, 2010, 15:59:16 pm »
sisi ne siamo consapevoli perchè bene o male ci siamo già  stati tutti a londra....l'abbiamo prenotato perchè alla fine dovevamo dare solo 6 euro di acconto a persona e se non troviamo nulla di più conveniente andiamo la.