Autore Topic: Moggi: 'Voglio tornare, Napoli sarebbe la piazza ideale'  (Letto 7127 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Moggi: 'Voglio tornare, Napoli sarebbe la piazza ideale'
« Risposta #20 il: 14 Gennaio, 2010, 14:20:08 pm »
Sarebbe come acquistare Messi!Lucianone vieni da noi  :truz:
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #21 il: 14 Gennaio, 2010, 14:23:08 pm »
mamma mia, ma magari  :sbav:
è un conoscitore di calcio come non pochi

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 14 Gennaio, 2010, 14:24:47 pm »

è un conoscitore di calcio come non pochi

infatti, s po sta a cas...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #23 il: 14 Gennaio, 2010, 14:28:10 pm »
infatti, s po sta a cas...
andiamo non possiamo credere alla storiella che moggi sia il capo assoluto del male del nostro calcio.

calciopoli avrà  una base di vero, ma dietro c'è ben altro...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #24 il: 14 Gennaio, 2010, 14:32:44 pm »
E' un grande conoscitore di calcio ma certamente giocando pulito avrebbe vinto molto di meno, è un furbone che tra l'altro ha fatto il suo tempo. Io non lo vorrei mai, perchè avrei problemi a guardare una partita con la certezza di aver vinto in maniera corretta, sembra una sciochezza ma almeno lo sport vorrei che fosse meritocratico se no meglio guardare altro....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Moggi: \'Voglio tornare, Napoli sarebbe la piazza ideale\'
« Risposta #25 il: 14 Gennaio, 2010, 14:36:26 pm »
Tonì non fare come gli juventini che ancora si piangono a Moggi, quello è un delinquente se dovesse venire al Napoli giuro che per me è finita per il calcio visto che un altra squadra non potrei mai tifarla

quoto. anch'io finchè resterebbe a napoli non avrei il coraggio di.. non voglio nemmeno pensarci. dela non sarà  mai così stupido.

Post unito automaticamente al precedente

andiamo non possiamo credere alla storiella che moggi sia il capo assoluto del male del nostro calcio.

calciopoli avrà  una base di vero, ma dietro c'è ben altro...

ok, ma quei fatti sono indiscutibili. non faciamo l'errore di far passare tutto perchè tanto...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #26 il: 14 Gennaio, 2010, 14:40:45 pm »
Tonì non fare come gli juventini che ancora si piangono a Moggi, quello è un delinquente se dovesse venire al Napoli giuro che per me è finita per il calcio visto che un altra squadra non potrei mai tifarla
come lui non ce n'è nessuno in italia, lo odio ma è l'unico che ne capisce di calcio.
per il resto nn penso che de laurentiis lo prende.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #27 il: 14 Gennaio, 2010, 17:09:36 pm »
Ma magari venisse a Napoli..io preferisco più vincere come l'Inter che essere infinocchiato perfino dal Parma,quindi Moggi è il benvenuto,l'importante è che si vince,se viene e non cambia un cavolo a livello di rispettabilità  della società  allora se ne può riandare..speriamo.

Offline wendell

• *
« Risposta #28 il: 14 Gennaio, 2010, 17:20:06 pm »
Non credo sia possibile un suo approdo a Napoli. De Laurentiis lo ha smerdato troppe volte.
Comunque foss' a maronn :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #29 il: 14 Gennaio, 2010, 17:22:37 pm »
come lui non ce n'è nessuno in italia, lo odio ma è l'unico che ne capisce di calcio.

mo è addirittura l'unico che ne capisce di calcio....

Elio e le storie tese - ti amo campionato (juve ladra)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #30 il: 14 Gennaio, 2010, 17:23:58 pm »
Non credo sia possibile un suo approdo a Napoli. De Laurentiis lo ha smerdato troppe volte.
Comunque foss' a maronn :sisi:
Però wendell se leggi bene,è come se avesse fatto un proclamo che prelude a un futuro in azzurro,perchè sennò rispondeva tipo: "si vedrà  dopo la squalifica il mio futuro" e invece:

«Tra un anno finisce la squalifica e torno a lavorare. A Napoli ci tornerei innanzitutto per la passione dei tifosi. De Laurentiis è un grande presidente, insieme si potrebbe programmare per vincere. Occorrerebbe una squadra fortissima come il mio Napoli di Maradona"

Non sembra una sorta di anticipazione a quello che sarà  il futuro? Mi sembra più di una probabilità ..forse De Laurentiis ha capito che per cominciare a vincere qualcosa e a rimanere fisso nei piani alti ci vuole qualcuno di potente,e chi meglio di Moggi? Poi non sò..però queste parole mi fanno sperare in bene.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #31 il: 14 Gennaio, 2010, 17:25:37 pm »
Solo col suo arrivo tutta l'Italia, proprio tutta, ci odierebbe :sbav:

Offline bart

• *
« Risposta #32 il: 14 Gennaio, 2010, 17:30:16 pm »
E' un grande conoscitore di calcio ma certamente giocando pulito avrebbe vinto molto di meno, è un furbone che tra l'altro ha fatto il suo tempo. Io non lo vorrei mai, perchè avrei problemi a guardare una partita con la certezza di aver vinto in maniera corretta, sembra una sciochezza ma almeno lo sport vorrei che fosse meritocratico se no meglio guardare altro....
:ok:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #33 il: 14 Gennaio, 2010, 17:32:45 pm »
Solo col suo arrivo tutta l'Italia, proprio tutta, ci odierebbe :sbav:
A noi ci odiano sempre senza o con Moggi

P.S. Preferisco vincere con due rigori inesistenti una partita piuttosto che pareggiarla-perderla,secondo voi i tifosi del Genoa,alla vittoria del derby quest'anno e a quella contro di noi,sono stati così tristi per come l'hanno vinta? Non credo,ci dobbiamo togliere anche noi grandi soddisfazioni.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #34 il: 14 Gennaio, 2010, 18:47:27 pm »
A noi ci odiano sempre senza o con Moggi

P.S. Preferisco vincere con due rigori inesistenti una partita piuttosto che pareggiarla-perderla,secondo voi i tifosi del Genoa,alla vittoria del derby quest'anno e a quella contro di noi,sono stati così tristi per come l'hanno vinta? Non credo,ci dobbiamo togliere anche noi grandi soddisfazioni.

C'era un "proprio tutta". C'è a chi magari siamo indifferenti, ma con Moggi faremmo piazza pulita :ovazione:

Offline gigs

• *
« Risposta #35 il: 14 Gennaio, 2010, 19:30:18 pm »
magari

ed ho detto tutto...smettiamola di dire che moggi bla bla

allora che ci fanno nella lega galliani, dellavalle ed altre merde dicendo?

foss'à  maronn....

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #36 il: 14 Gennaio, 2010, 20:49:20 pm »
io penso che moggi, anche senza intrallazzi vari, sia il miglior dg italiano.....

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #37 il: 14 Gennaio, 2010, 20:49:55 pm »
Il miglior DG in circolazione.

Studiate meglio farsopoli, per favore. Non è un santo, perchè i rapporti arbitrali sono evidenti e l'influenza sui procuratori anche, ma di calcio ne capisce come pochi, ha un sacco di conoscenze tra ottimi osservatori, dirigenti, una rarissima capacità  di conoscere tantissimi particolari decisivi e di avere un'ottima visione organica della faccenda calcio. Il lato oscuro del calcio non è certo la fantomatica cupola Moggi, che anzi era un'espressione soltanto di uno dei contendenti alla torta del potere, mentre sugli altri cala un sistematico silenzio. Ogni riferimento a Geronzi, Carraro, Moratti, Telecom affair, Provera, faide interne agli eredi Agnelli, monopolisti di Lega e di diritti tv ma proprietari di un top club, federazione arbitri in mano alle Lega, influenze trasversali politiche ed economiche, Spinelli, Cellino, il moralizzatore Della Valle, Foti, Preziosi, l'affare Catania, Tanzi e il Parma, Lotito e i debiti del futuro remoto, lo scandaloso bilancio dell'Inter, gli sporchi trucchi dei giornalisti, i giornalisti corrotti, devo continuare? Avete idea di che cosa sia il mondo calcio?
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #38 il: 14 Gennaio, 2010, 20:52:09 pm »
Il miglior DG in circolazione.

Studiate meglio farsopoli, per favore. Non è un santo, perchè i rapporti arbitrali sono evidenti e l'influenza sui procuratori anche, ma di calcio ne capisce come pochi, ha un sacco di conoscenze tra ottimi osservatori, dirigenti, una rarissima capacità  di conoscere tantissimi particolari decisivi e di avere un'ottima visione organica della faccenda calcio. Il lato oscuro del calcio non è certo la fantomatica cupola Moggi, che anzi era un'espressione soltanto di uno dei contendenti alla torta del potere, mentre sugli altri cala un sistematico silenzio. Ogni riferimento a Geronzi, Carraro, Moratti, Telecom affair, Provera, faide interne agli eredi Agnelli, monopolisti di Lega e di diritti tv ma proprietari di un top club, federazione arbitri in mano alle Lega, influenze trasversali politiche ed economiche, Spinelli, Cellino, il moralizzatore Della Valle, Foti, Preziosi, l'affare Catania, Tanzi e il Parma, Lotito e i debiti del futuro remoto, lo scandaloso bilancio dell'Inter, gli sporchi trucchi dei giornalisti, i giornalisti corrotti, devo continuare? Avete idea di che cosa sia il mondo calcio?

Ti giuro mi fai sentire scemo  :look:
gesucrì

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #39 il: 14 Gennaio, 2010, 20:53:07 pm »
volevo tenermelo per me, però lo dico. :look:

secondo me moggi è stato lo scemo della situazione, chi incolpare di tutto. hanno tutti le mani sporche.

la stessa cosa che accade in una rapina, chi va sotto? o kiu scem. e ki è o kiu scem? chi entra nel negozio con la pistola in mano.