Autore Topic: Moggi: 'Voglio tornare, Napoli sarebbe la piazza ideale'  (Letto 7113 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Moggi: 'Voglio tornare, Napoli sarebbe la piazza ideale'
« il: 14 Gennaio, 2010, 11:59:20 am »

Juventus-Napoli è stata anche la partita di Luciano Moggi, un dirigente che ha vissuto da protagonista entrambe le piazze. Le origini napoletane però, e lo stato della Juventus attuale hanno indotto il dirigente napoletano a tifare "Napoli nella sfida di ieri" ha ammesso Moggi al quotidiano Il Mattino.

Su un probabile ritorno nel calcio l'ex juventino ha ammesso: "La squalifica termina tra un anno e voglio tornare a lavorare. A Napoli ci tornerei soprattutto per la passione dei tifosi. De Laurentiis è un grande presidente, insieme si potrebbe programmare per vincere. Occorrerebbe una squadra fortissima come il mio Napoli di Maradona".

Questa squadra però ha già   un campionissimo in organico, che corrisponde al nome di Marek Hamsik, uno che Moggi non venderebbe mai: "Lo slovacco è un campione. Quagliarella è un buon giocatore. Lavezzi fuori casa è utile, al San Paolo meglio Denis". Infine sui suoi processi Moggi aggiunge: "Due si sono già   conclusi in maniera positiva, finirà   così anche a Napoli. Moggiopoli è stata tutta un'invenzione servita alle milanesi per scalzare le altre e alla nuova Juve per scaricare la dirigenza di Umberto Agnelli".  napolipress.
 :look: :sisi: :pariamm:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

falceEmarcello

Re:Moggi: 'Voglio tornare, Napoli sarebbe la piazza ideale'
« Risposta #1 il: 14 Gennaio, 2010, 12:01:22 pm »
io penso che luciano si puo' stare benissimo a casa sua ... anzi napoli piazza ideale detto da lui mi suona come un offesa

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2 il: 14 Gennaio, 2010, 12:01:43 pm »
piazza ideale per vendere il fumo  :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #3 il: 14 Gennaio, 2010, 12:02:34 pm »
piazza ideale per vendere il fumo  :sisi:
nel suo caso pure per comprarlo (sta fatt)

bender89

« Risposta #4 il: 14 Gennaio, 2010, 12:05:28 pm »
Mettendo da parte il disprezzo per la statura morale e professionale di questo tizio, c'è da aggiungere che non solo ha terra bruciata intorno ma che risponde perfettamente alla tipologia mariniana di dirigente (e fenomeno) totale che ho tanto schifato a che abbiamo abbandonato (a giusta ragione).
Per me può lavorare ufficialmente solo con qualche macchietta di presidente, magari in B.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5 il: 14 Gennaio, 2010, 12:06:17 pm »
Moggi lo voglio a Napoli....

al centro del San Paolo, 5€ a biglietto per il linciaggio, avremmo lo stadio più pieno di quando c'era maradona :D

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6 il: 14 Gennaio, 2010, 12:29:19 pm »
oltretttutto se venisse, e putacaso il napoli vincesse qlcs i fantasmi del passato giustamente oscurerebbero la nostra vittoria... preferisco nn vincere che avere dubbi sull'onesta del titolo... per quanto desidererei che il mio napoli vincesse, vorrei che poi tutti gli avverasari riconoscano la nostra superiorita manifesta punto.
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7 il: 14 Gennaio, 2010, 12:31:37 pm »
Sarebbe l'ora in cui non vorrei vedere piu' il calcio nemmeno sulla PS....

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #8 il: 14 Gennaio, 2010, 12:34:44 pm »
mi verrebbe lo schifo, smetterei di seguire il calcio
gesucrì

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #9 il: 14 Gennaio, 2010, 12:50:03 pm »
Moggi è l'unico che ne capisce veramente.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #10 il: 14 Gennaio, 2010, 12:53:57 pm »
Moggi è l'unico che ne capisce veramente.
questo è sikuro...xò è + forte di me skifarlo con tutto il cuore!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #11 il: 14 Gennaio, 2010, 12:56:02 pm »
Tonì non fare come gli juventini che ancora si piangono a Moggi, quello è un delinquente se dovesse venire al Napoli giuro che per me è finita per il calcio visto che un altra squadra non potrei mai tifarla
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #12 il: 14 Gennaio, 2010, 12:58:33 pm »
parlando seriamente...
ma non vi siete mai chiesti il perchè delle comparsate nelle pseudo trasmissioni sportive napoletane?

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #13 il: 14 Gennaio, 2010, 13:06:23 pm »
parlando seriamente...
ma non vi siete mai chiesti il perchè delle comparsate nelle pseudo trasmissioni sportive napoletane?
sinceramente no...xò son curoso di sentire la tua...se ti và  illuminami

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #14 il: 14 Gennaio, 2010, 13:14:35 pm »
sinceramente no...xò son curoso di sentire la tua...se ti và  illuminami

Juventus-Napoli è stata anche la partita di Luciano Moggi, un dirigente che ha vissuto da protagonista entrambe le piazze. Le origini napoletane però, e lo stato della Juventus attuale hanno indotto il dirigente napoletano a tifare "Napoli nella sfida di ieri" ha ammesso Moggi al quotidiano Il Mattino.

Su un probabile ritorno nel calcio l'ex juventino ha ammesso: "La squalifica termina tra un anno e voglio tornare a lavorare. A Napoli ci tornerei soprattutto per la passione dei tifosi. De Laurentiis è un grande presidente, insieme si potrebbe programmare per vincere. Occorrerebbe una squadra fortissima come il mio Napoli di Maradona".

Questa squadra però ha già   un campionissimo in organico, che corrisponde al nome di Marek Hamsik, uno che Moggi non venderebbe mai: "Lo slovacco è un campione. Quagliarella è un buon giocatore. Lavezzi fuori casa è utile, al San Paolo meglio Denis". Infine sui suoi processi Moggi aggiunge: "Due si sono già   conclusi in maniera positiva, finirà   così anche a Napoli. Moggiopoli è stata tutta un'invenzione servita alle milanesi per scalzare le altre e alla nuova Juve per scaricare la dirigenza di Umberto Agnelli".  napolipress.
 :look: :sisi: :pariamm:

ecco la risposta...

p.s.
la domanda era retorica... :rotfl:

Offline nocerino

• *
« Risposta #15 il: 14 Gennaio, 2010, 13:15:14 pm »
oltretttutto se venisse, e putacaso il napoli vincesse qlcs i fantasmi del passato giustamente oscurerebbero la nostra vittoria...

questo è vero. d'altro canto,però,in italia qualsiasi vittoria viene re-interpretata sulla base di eventi misteriosi e poco leciti...dietro qualsiasi evento si vede chissà  quale cospirazione etc etc...quindi nel nostro paese,direi che moggi può ancora lavorare ed ottenere legittimità ,molto ma molto tranquillamente...

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #16 il: 14 Gennaio, 2010, 13:18:25 pm »
MOGGI INFAME!!![/size]
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

guallera

« Risposta #17 il: 14 Gennaio, 2010, 13:21:27 pm »
Classica frase di circostanza del pelato ladrone...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18 il: 14 Gennaio, 2010, 13:52:31 pm »
moggi è il miglior dirigentedellla storia del calcio italiana......ma i modi loschi del passato macchierebbero la nostra immagine di società  pulita....no grazie  :chupa:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #19 il: 14 Gennaio, 2010, 14:19:19 pm »
a me st'idea mi stimola l'appetito beffardo...sarà  la bulimia di vittorie...