Staff > Calcio Napoli

Hoffer Erwin

<< < (12/119) > >>

Dude:

--- Citazione da: bender89 - 18 Febbraio, 2010, 20:44:47 pm ---Io di qualità  fisiche non ne vedo. In coppa pareva un fuscello alla Pià . Ha solo corsa, tenicamente si è sempre detto che lascia parecchio a desiderare.
La lingua è l'ultimo dei problemi, è in un campionato competitivo, anche qualora fosse accettabile gli servirebbe tempo e continuità  di impiego.
In sintesi se n'adda ije a fanculo quanto prima. :asd:

--- Termina citazione ---

Non è un fuscello alla Pià . Ha più un fisico alla lavezzi, per intenderci. E' ben piantato. Certo, non è per niente abituato alle difese italiane...cosa che pià  ha avuto modo di imparare negli anni. Tecnicamente non abbiamo avuto tempo e modo di vederlo. Conta anche che l'agitazione non ti fa giocare come sai. La lingua non è l'ultimo dei problemi perchè se non capisci cosa devi fare, come movimenti, come posizione, sei inutile a meno che non sei un fenomeno. A parere mio è meglio di Pià , anche con il poco che ha fatto vedere, e come quarta/quinta riserva ci può stare ammesso che faccia vedere di valere i soldi spesi per lui. Quando lo vedremo (e intendo almeno 2 partite per intero) allora il giudizio su di lui sarà  giustificabile...ovviamente, secondo me!

bender89:

--- Citazione da: Dude - 18 Febbraio, 2010, 21:18:11 pm ---Non è un fuscello alla Pià . Ha più un fisico alla lavezzi, per intenderci. E' ben piantato. Certo, non è per niente abituato alle difese italiane...cosa che pià  ha avuto modo di imparare negli anni. Tecnicamente non abbiamo avuto tempo e modo di vederlo. Conta anche che l'agitazione non ti fa giocare come sai. La lingua non è l'ultimo dei problemi perchè se non capisci cosa devi fare, come movimenti, come posizione, sei inutile a meno che non sei un fenomeno. A parere mio è meglio di Pià , anche con il poco che ha fatto vedere, e come quarta/quinta riserva ci può stare ammesso che faccia vedere di valere i soldi spesi per lui. Quando lo vedremo (e intendo almeno 2 partite per intero) allora il giudizio su di lui sarà  giustificabile...ovviamente, secondo me!

Fisicamente sì e tecnicamante no? E' un discorso strumentale.
Passi che c'è poco materiale per darne un giudizio approfondito ma dal poco che ho visto manca nei fondamentali, secondo me.
Mi è sembrato un corridore gracilino e un tronco tencnicamente (caratteristica già  nota al suo acquisto).
Può migliorare, ma qualora potesse diventare un giocatore decente, non è in una piazza che può permettersi di aspettare uno del suo calibro.
Da noi devono venire quelli che sfondano le rezze parlando in aramaico antico, non i calciatori da campionato austriaco con l'hobby della pesca della carpa dorata.

Dude:

--- Citazione da: bender89 - 18 Febbraio, 2010, 21:26:21 pm ---Fisicamente sì e tecnicamante no? E' un discorso strumentale.
Passi che c'è poco materiale per darne un giudizio approfondito ma dal poco che ho visto manca nei fondamentali, secondo me.
Mi è sembrato un corridore gracilino e un tronco tencnicamente (caratteristica già  nota al suo acquisto).
Può migliorare, ma qualora potesse diventare un giocatore decente, non è in una piazza che può permettersi di aspettare uno del suo calibro.
Da noi devono venire quelli che sfondano le rezze parlando in aramaico antico, non i calciatori da campionato austriaco con l'hobby della pesca della carpa dorata.

fisicamente basta guardare na foto. Per il discorso tecnico, devi vederlo giocare. E magari da tranquillo. Non mi pare manchi nei fondamentali, anzi. ...gli ho visto fare stop e passaggi. Poi si continua...gracilino non lo è, mi sembra strano dover dibattere su una cosa che è misurabile scientificamente facendo un semplice rapporto peso/altezza  :asd: guarda che cazzo di stinchi che tiene, tanto per dirne una...  :asd: dopodichè guarda Pià .
E comunque non stiamo parlando della nostra prima punta, quindi non penso che nessuno si aspetti dall'ultima che sia un implacabile sfondareti. Ci si aspetta piuttosto che sia un giovane già  decente (per me lo è, deve avere modo di dimostrarlo) e che crescendo possa diventare un buon giocatore...Magari ottimo, perchè no! Forse sarò io ad essere troppo ottimista ma quel che dico è meglio un professionista serio che ha l'hobby della pesca alle capre che una testa calda alla Russotto (perchè questo è il paragone che regge), più che inutile dannoso, con l'hobby dei pompini ai gabbiani.

bender89:

--- Citazione da: Dude - 18 Febbraio, 2010, 21:36:21 pm ---fisicamente basta guardare na foto.

:omg:

--- Citazione da: Dude - 18 Febbraio, 2010, 21:36:21 pm ---Non mi pare manchi nei fondamentali, anzi. ...gli ho visto fare stop e passaggi.

'A facc r'o cazz. :lsd:

--- Citazione da: Dude - 18 Febbraio, 2010, 21:36:21 pm ---Poi si continua...gracilino non lo è, mi sembra strano dover dibattere su una cosa che è misurabile scientificamente facendo un semplice rapporto peso/altezza  :asd:

La sostanza è una cosa intrinseca, è salute. :look: Poi che cazz ne sai tu di che corporatura tiene, della sua distrubuzione di massa muscolare. Che cazz si', il medico sociale del circolo "I pescatori Austriaci sono i più fighi"? :look:

--- Citazione da: Dude - 18 Febbraio, 2010, 21:36:21 pm ---
Ci si aspetta piuttosto che sia un giovane già  decente (per me lo è, deve avere modo di dimostrarlo)

Che ne sai che lo è se per te non ha avuto modo di dimostrarlo? :look:

Dude:

--- Citazione da: bender89 - 18 Febbraio, 2010, 21:45:32 pm --- :omg:
La sostanza è una cosa intrinseca, è salute. :look: Poi che cazz ne sai tu di che corporatura tiene, della sua distrubuzione di massa muscolare. Che cazz si', il medico sociale del circolo "I pescatori Austriaci sono i più fighi"? :look:

Che ne sai che lo è se per te non ha avuto modo di dimostrarlo? :look:

ripeto fiorè, per il fisico basta guardare na foto...senza aver ingurgitato lsd prima.  :asd:

Ho detto secondo me lo è, perchè da quel poco che ho visto fare, i numeri li ha. E si, si vede anche da stop e passaggi, soprattutto da quelli. Poi vabbè, per vedere ste cose, come al solito, bisogna capirne di calcio almeno un pochetto...  :contract:

:nanda:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa