Staff > Calcio Napoli

Hoffer Erwin

<< < (11/119) > >>

Dude:
Questo è un'altro caso alla pazienza secondo me. Ha giocato un totale di 25 minuti (si sto esagerando!) in tutta la stagione...senza sapere la lingua e quindi con grosse difficoltà  di intendimento verso i compagni. Non mi pare affatto che gli manchino i mezzi per fare bene, niente esclude che riesca a venir fuori coi tempi di cui necessita, con tutta la calma necessaria per ambientarsi. Certo, noi non siamo molto d'aiuto ai giocatori per mantenere questa calma. Basta vedere Denis quant'è agitato quando tutt'aun tratto si accorge di avere il posto da titolare, seppur temporaneamente...Quindi io mi auguro davvero che questo ragazzo trovi presto la forza di farci vedere cosa vale. Marino ha sempre dimostrato di riuscire a prendere giovani piuttosto validi...e questo qui l'ha sempre vista bene la rete.

manuelito:

--- Citazione da: Dude - 18 Febbraio, 2010, 20:27:32 pm ---Questo è un'altro caso alla pazienza secondo me. Ha giocato un totale di 25 minuti (si sto esagerando!) in tutta la stagione...senza sapere la lingua e quindi con grosse difficoltà  di intendimento verso i compagni. Non mi pare affatto che gli manchino i mezzi per fare bene, niente esclude che riesca a venir fuori coi tempi di cui necessita, con tutta la calma necessaria per ambientarsi. Certo, noi non siamo molto d'aiuto ai giocatori per mantenere questa calma. Basta vedere Denis quant'è agitato quando tutt'aun tratto si accorge di avere il posto da titolare, seppur temporaneamente...Quindi io mi auguro davvero che questo ragazzo trovi presto la forza di farci vedere cosa vale. Marino ha sempre dimostrato di riuscire a prendere giovani piuttosto validi...e questo qui l'ha sempre vista bene la rete.

--- Termina citazione ---
106, Nando si ammazza le dita per niente ad aggiornare le statistiche dei calciatori :doh:
Comunque concordo con Kurz, le qualità  almeno fisiche ce l'ha, tecnicamente non l'abbiamo proprio visto, io voglio vederlo meglio, giocare di più.

Dude:

--- Citazione da: manuelito - 18 Febbraio, 2010, 20:34:28 pm ---106, Nando si ammazza le dita per niente ad aggiornare le statistiche dei calciatori :doh:
Comunque concordo con Kurz, le qualità  almeno fisiche ce l'ha, tecnicamente non l'abbiamo proprio visto, io voglio vederlo meglio, giocare di più.

si ho appunto scritto che esageravo... cmq ha pure fatto un gol. E il nostro attacco è noto per essere sterile. Palloni buoni stanno iniziando ad arrivare solo ora li davanti.

bender89:
Io di qualità  fisiche non ne vedo. In coppa pareva un fuscello alla Pià . Ha solo corsa, tenicamente si è sempre detto che lascia parecchio a desiderare.
La lingua è l'ultimo dei problemi, è in un campionato competitivo, anche qualora fosse accettabile gli servirebbe tempo e continuità  di impiego.
In sintesi se n'adda ije a fanculo quanto prima. :asd:

manuelito:

--- Citazione da: bender89 - 18 Febbraio, 2010, 20:44:47 pm ---Io di qualità  fisiche non ne vedo. In coppa pareva un fuscello alla Pià . Ha solo corsa, tenicamente si è sempre detto che lascia parecchio a desiderare.
La lingua è l'ultimo dei problemi, è in un campionato competitivo, anche qualora fosse accettabile gli servirebbe tempo e continuità  di impiego.
In sintesi se n'adda ije a fanculo quanto prima. :asd:

Ma il fatto che si deve togliere dalle scatole è ovvio, di certo quest'anno se centriamo l'europa uno come Hoffer non è accettabile, nemmeno come riserva. Ma io non lo cederei a titolo definitivo, tenterei più che altro il prestito, anche in B magari. Basta che giochi, altrimenti muore asfissiato. Per le qualità  fisiche, per me la corsa e il fisico ce li ha, anche se all'apparenza pare pure peggio di Pià .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa