Staff > Calcio Napoli

Hoffer Erwin

<< < (28/119) > >>

mv80:

--- Citazione da: bender89 - 26 Aprile, 2010, 20:01:48 pm ---Palacio intanto ha fatto una grande stagione. Il Genoa tanto l'ha pagato, sotto i 6 milioni.

--- Termina citazione ---

però gli hanno scontato i soldi del prestito di figueroa che il boca non poteva pagare. Diciamo che il Genoa è andato a prenderselo mettendoli alle strette.

bender89:

--- Citazione da: mv80 - 26 Aprile, 2010, 21:24:31 pm ---però gli hanno scontato i soldi del prestito di figueroa che il boca non poteva pagare. Diciamo che il Genoa è andato a prenderselo mettendoli alle strette.

--- Termina citazione ---

L'hanno pagato poco pure per via dei problemi muscolari che l'avevano tenuto quasi tutta la scorsa stagione fuori.
Comunque ha fatto i suoi 6 goal e 11 assist. Poi è jucatore, a me è sempre piaciuto.

WhiteManCanJump:
Non capisco come fate a giudicare Hoffer se praticamente non ha mai giocato.

bender89:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 26 Aprile, 2010, 21:30:40 pm ---Non capisco come fate a giudicare Hoffer se praticamente non ha mai giocato.

--- Termina citazione ---

Ma serio. Pure Paulinho del Livorno, chi sa che cazz è jucatore che sarebbe stato. :look: Ma pure Cellerino.  :sbav:

bender89:
E beh, pure Geijo. Maxi Lopez sì e iss no. :ink: :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa