Staff > Calcio Napoli

Hoffer Erwin

<< < (27/119) > >>

nocerino:

--- Citazione da: Lovercraft - 26 Aprile, 2010, 20:04:37 pm ---Palacio, senza una squadra con le giuste fondamenta

--- Termina citazione ---

beh,a mio parere proprio quest'anno il genoa non ha fondamenta. infortuni a valanga,continui cambi di interpreti in difesa,portiere mediocre,assenza di un vero bomber...è vero che gasperini è rimasto...ma credo che palacio sia sempre e comunque meglio di hoffer(e a dire il vero credo che la stessissima cosa valga per un tale meggiorini)

guallera:

--- Citazione da: Lovercraft - 26 Aprile, 2010, 20:04:37 pm ---Palacio, senza una squadra con le giuste fondamenta, non avrebbe avuto lo stesso rendimento. Secondo me nel girone di ritorno sarebbe crollato.

Ghiamm che mai come quest'anno il Genoa tatticamente ha fatto ridere i polli, e si è visto che Gasperini è soltanto una lotamma presuntuosa che dovrebbe allenare in serie C per come fa comportare la sua squadra...d'altronde uno che dice vicino ad un suo calciatore "Vai e scatena l'inferno provocando", che cazzo di tattico può essere!!
A livello di organizzazione tattica nonostante le pecche gli abbiamo appoiato la uallera in testa quest'anno alla Gasperini band

Freddo:

--- Citazione da: bender89 - 26 Aprile, 2010, 19:59:22 pm ---Tale e quale a Russotto. Sempre roba di napolimagazine? :asd:

mica vero Russotto faceva poco pure nelle partitelle solo che se per caso faceva un gol (raramente) o un tiro si gridava al miracolo....Hoffer segna sempre in partitella, sarà  ma se non valgono neanche quelle per ritagliarsi un pò di fiducia e di spazio che deve fare sto cristo.... 

mk89:

--- Citazione da: Freddo - 26 Aprile, 2010, 20:11:45 pm ---mica vero Russotto faceva poco pure nelle partitelle solo che se per caso faceva un gol (raramente) o un tiro si gridava al miracolo....Hoffer segna sempre in partitella, sarà  ma se non valgono neanche quelle per ritagliarsi un pò di fiducia e di spazio che deve fare sto cristo.... 

scusa la mia presunzione, ma che ne sai che segna sempre in allenamento?
comunque sono d'accordo con niko, mazzarri deve dare spiegazioni al riguardo. se si tratta di affermazioni vere, quelle di hoffer dico, deve spiegare perchè non l'abbia convocato.

bart:

--- Citazione da: Niko - 26 Aprile, 2010, 19:49:15 pm ---Questa è una cosa di una gravità  enorme.
Mazzarri deve delle spiegazioni.
Hoffer sarà  pure una latrina per carità  ma se hai un solo attaccante in panchina ed è una latrina te lo devi portare!

quoto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa