Autore Topic: (CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)  (Letto 32184 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3 - 0 Napoli (POSTPARTITA)
« Risposta #240 il: 16 Gennaio, 2010, 01:37:45 am »
Era chiaramente un'iperbole. Però Contini il primo anno di A era da leccarsi i baffi, gli anticipi che  faceva, elegante ed efficace, era il migliore del reparto nonostante un grande Santacroce. Se Donadoni l'avesse chiamato per gli europei non mi sarei scandalizzato. Ora invece, è un pazzo che più che altro non si rende conto che danneggia la squadra.

Contini il primo anno di A era la riserva di Domizzi, e il suo valore è sempre stato quello.... l'anno scorso è stato tra i meno disastrosi, quest'anno gli va storta ed è tornato su suoi standard di carriera soliti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #241 il: 16 Gennaio, 2010, 01:42:31 am »
Contini il primo anno di A era la riserva di Domizzi, e il suo valore è sempre stato quello.... l'anno scorso è stato tra i meno disastrosi, quest'anno gli va storta ed è tornato su suoi standard di carriera soliti

Sono d'accordo.
Prima stagione: disastroso a destra, discreto a sinistra
Seconda stagione: ottimo nel girone d'andata, male in quello di ritorno (stesso trend di tutta la squadra).
Terza stagione: sulla falsa riga della seconda metà  dello scorso campionato. Mentalmente peggiorato.

Inoltre a Mazzarri non piace, vuole un difensore più rapido, dai piedi più educati e capace di scalare sulla fascia..
Felipe ce facev' schif :nuvola:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #242 il: 16 Gennaio, 2010, 11:09:41 am »
10 mln felipe...sn cifre importanti
mi unisco alle critiche a contini sebbene sia convinto che il suo in questi anni lo abbia fatto egregiamente,sia da riserva di domizzi che da titolare...
per e me per molti mi pare di ricordare fu una piacevole sorpresa

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #243 il: 16 Gennaio, 2010, 11:25:54 am »
Secondo me Contini è un buon difensore, un pò troppo falloso forse. Ci sta che Mazzarri preferisca giocatori diversi in quella posizione e che Contini senta di rischiare il posto e per questo sia nervoso. L'apertura del mercato porta a queste situazioni: Datolo che non si sa se parte e Contini che non è sicuro del posto. Per me si deve fare una scelta velocemente sia che rimanga sia che vada via, è chiaro che in questo contesto finchè non si decide non è schierabile.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline mv80

• *
« Risposta #244 il: 16 Gennaio, 2010, 11:30:54 am »
Ho letto "contini elegante" :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #245 il: 16 Gennaio, 2010, 11:31:40 am »
Ho letto "contini elegante" :look:
sono due parole che nella stessa frase non stanno bene..

Offline wendell

• *
« Risposta #246 il: 16 Gennaio, 2010, 11:42:42 am »
Secondo me Contini è un buon difensore, un pò troppo falloso forse. Ci sta che Mazzarri preferisca giocatori diversi in quella posizione e che Contini senta di rischiare il posto e per questo sia nervoso. L'apertura del mercato porta a queste situazioni: Datolo che non si sa se parte e Contini che non è sicuro del posto. Per me si deve fare una scelta velocemente sia che rimanga sia che vada via, è chiaro che in questo contesto finchè non si decide non è schierabile.

Ma secondo me si è già  abbondantemente deciso. E' il panchinaro di Aronica nei 3 dietro, fino a quando non entra in condizione Dossena è inamovibile.
Secondo me un mercato, seppur di basso livello, ce l'ha. La società  probabilmente non lo cede perchè ha in mente di retrocedere Aronica a riserva a giugno, cedere Contini e rimpiazzarlo con un difensore di livello piuttosto buono, ora introvabile sul mercato.
Se si facesse uno scambio con Accardi, ad esempio, ne guadagneremmo nell'immediato ma sarebbe più difficile trovare un posto in rosa ad un giocatore di livello maggiore, sempre per una questione di saturazione del reparto.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #247 il: 16 Gennaio, 2010, 11:45:03 am »

Ora schierare un Contini come quello di Torino è un suicidio, fa falli inutili, è perennemente in ritardo, è impazzito. Però questo non cancella quanto di buono ha fatto. Forse ha la febbra ("se ti levassero il talento..."), o forse il vero Contini è questo qua e magicamente aveva ingarrato una stagione...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #248 il: 16 Gennaio, 2010, 11:54:43 am »
forse il vero Contini è questo qua e magicamente aveva ingarrato una stagione...

Come Blasi e, forse :look:, Santacroce :peppe:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #249 il: 16 Gennaio, 2010, 11:57:04 am »
Come Blasi e, forse :look:, Santacroce :peppe:
blasi so d'accordo santacroce no, credo che problemi fisici a parte, se mettesse la capa a fa bene sarebbe un ottimo difensore...

Offline mv80

• *
« Risposta #250 il: 16 Gennaio, 2010, 12:00:34 pm »
Contini si porta dietro 2 falsi miti: il primo e' che e' un marcatore arcigno, sempre attaccato all'uomo, l'altro e' che era rigorista a parma,quindi non e' tanto male coi piedi.
La verita' è che se non fosse dei "nostri" lo schiferemmo tipo materazzi. àˆ uno sporco, s'è fatto almeno 5 setti nasali in a...sui piedi poi sorvolo. Non vorrei ripetere per l'ennesima volta la storia che è l'unico difensore non pressato quando ha la palla. :zzz:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Boston George

• *
« Risposta #251 il: 16 Gennaio, 2010, 12:10:23 pm »
La verita' è che se non fosse dei "nostri" lo schiferemmo tipo materazzi. àˆ uno sporco, s'è fatto almeno 5 setti nasali in a...sui piedi poi sorvolo. Non vorrei ripetere per l'ennesima volta la storia che è l'unico difensore non pressato quando ha la palla. :zzz:
vedo solo pregi :look:

Offline signor groucho

• *
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #253 il: 16 Gennaio, 2010, 12:25:55 pm »
Contini si porta dietro 2 falsi miti: il primo e' che e' un marcatore arcigno, sempre attaccato all'uomo, l'altro e' che era rigorista a parma,quindi non e' tanto male coi piedi.
contini è ridicolo

AyeyeBrazov

« Risposta #254 il: 16 Gennaio, 2010, 14:31:37 pm »
e questo è un ossimoro....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #255 il: 16 Gennaio, 2010, 19:55:40 pm »

sarà  elegante in calzini e mutanda allora  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #256 il: 17 Gennaio, 2010, 09:52:15 am »

Hai spostato il tiro eh? :patt:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #257 il: 17 Gennaio, 2010, 09:54:59 am »
veramente?!?!? mica so tutti intelletuali come te... pija cavallopazzo mo si crede che lo stai offendendo e v'appiccicat natavot...

AyeyeBrazov

« Risposta #258 il: 17 Gennaio, 2010, 14:07:35 pm »
veramente?!?!? mica so tutti intelletuali come te... pija cavallopazzo mo si crede che lo stai offendendo e v'appiccicat natavot...
:rofl:

Offline Apollo

• *
Re:Rubentus 3 - 0 Napoli (POSTPARTITA)
« Risposta #259 il: 17 Gennaio, 2010, 17:32:49 pm »
Hai visto mai che si pareggiava.......era preoccupato di questo e allora ha fatto questo cambio che ha subito generato quello che voleva: il 2 a 0. Salvato il gobbo Ferrara, domenica questi perderanno con il Chievo, sicuro.
Mi quoto da solo...... Credevano di aver risolto i loro problemi ste merde.