Autore Topic: (CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)  (Letto 32123 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3 - 0 Napoli (POSTPARTITA)
« Risposta #220 il: 15 Gennaio, 2010, 12:23:12 pm »
Deluso, ma nemmeno più di tanto. La prima sconfitta dell’era Mazzarri non ha provocato danni. «Di sicuro non lascerà  segni», spiega Aurelio De Laurentiis, «...dimentichiamo la Coppa Italia e ripartiamo dal terzo posto in campionato».

Il 3-0 rimediato dalla Juve, però, ha fatto arrabbiare i tifosi...
«Li capisco, tutti avevamo fatto la bocca buona. Pure Mazzarri era arrabbiato mercoledì sera, ma se fosse per me l’abolirei proprio la Coppa Italia: questa formula non mi piace».

A me sembrano parole fin troppo chiare, mi ricordo che negli ultimi due anni il presidente s'è sempre fatto afferrare per l'uscita dalla Coppa Italia. Se si ambisce a qualcosa di importante in campionato non si possono sprecare energie e rischiare infortuni per una competizione ridicola che fino alle semifinali ti costringe alla partita secca in casa della più forte, è veramente assurdo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #221 il: 15 Gennaio, 2010, 12:24:42 pm »
Ma uno dopo 12 risultati utili non può incazzarsi per una gara di coppa, è umanamente inconcepibile. Manco Zamparini...
Io ci tenevo, tutti ci ridacchiano sopra ma noi non vinciamo mai un cazzo. :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #222 il: 15 Gennaio, 2010, 13:56:10 pm »
La Coppa Italia, anzi, la TimCup, si sa, non interessa molto. Interessa quando giochi la finale e può costituire quel premio di consolazione, interessa se giochi in serie C e puoi levarti la soddisfazione di giocare con una grande. Se no è una seccatura. Come biasimare Mazzarri per non aver voluto davvero vincere la partita? Perché, credo che concordiamo tutti, se il Napoli avesse voluto, la partita l'avrebbe vinta con relativa facilità . Però siamo senza Lavezzi, si sta giocando ogni tre giorni, e ci sono dei giocatori incogniti. C'è un Cigarini dalla classe indiscussa che però non riesce ad inserirsi, c'è un Hoffer che per Donadoni veniva dopo Pià , c'è un Dossena che non gioca da chissà  quando e che non conosce la squadra, c'è uno Iezzo che vorrebbe più considerazione, c'è un Contini da recuperare. Mazzarri ha fatto bene secondo me a giocarsela in questo modo. Purtroppo le risposte sono state molto negative. Cigarini non ha ancora la personalità  per comandare il gioco, Hoffer è inutile, Dossena ha dato qualche segnale positivo, anche se non è Maggio, ma crescerà , Iezzo soffre e non ha ingarrato neanche un rilancio, e Contini poi ha cercato di far peggio dell'ultima volta che ha giocato a Torino. Dov'è finito quel giocatore che neanche tre anni fa sembrava quasi Nesta? E ciononostante la partita era equilibrata. Poi gli episodi contano. E i cambi di Mazzarri, così disordinati, più che voglia di vincere, mi hanno fatto pensare a qualcuno che voleva far vedere che voleva vincerla quando in realtà  gli andava bene uscire fuori. Insomma, se disgraziatamente il Napoli avesse pareggiato, ci sarebbero stati i supplementari, e alla vigilia della partita col Palermo sarebbero stati un handicap in più. Poi, forse, avendo perso, il Napoli giocherà  più sereno. Perché se la paura di vincere ce l'abbiamo noi, che aspettiamo la fatale sconfitta e chiagnimm forse sperando di esorcizzare la ciorta, i giocatori che devono sentire? Abbiamo perso, però nessuno si è fatto male, si sono riposati i giocatori importanti, e si è dimostrato che le alternative sono quelle che sono, adesso c'è il Palermo e un'immeritatissima sconfitta da vendicare. Fosse per me, sarei pure d'accordo col presidente, non ci parteciperei neanche alla Coppa Italia!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #223 il: 15 Gennaio, 2010, 19:29:17 pm »
Dossena ha dato qualche segnale positivo, anche se non è Maggio

Ma per fortuna non è Maggio :look:
Nel senso che da un punto di vista atletico Maggio è pazzesco, ma non ha dribbling e ha i piedi come due ferri da stiro. Se Dossena si rivelerà  meno veloce ma più tecnico avremmo fatto 13 :sbav:

Contini poi ha cercato di far peggio dell'ultima volta che ha giocato a Torino. Dov'è finito quel giocatore che neanche tre anni fa sembrava quasi Nesta?

Proprio Nesta forse no :shh:
Però ha oggettivamente avuto un'involuzione terribile. Oltre ad essere impazzito.

le alternative sono quelle che sono

:nuvola:

Cmq quoto il discorso in generale :sisi:, menomale che hai scritto tu il papiello, il mio non l'avrebbe letto nessuno :peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #224 il: 15 Gennaio, 2010, 19:46:57 pm »
...

Non ho la benchè minima idea di quello che hai scritto,la tua firma mi ha ipnotizzato :sbav:

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #225 il: 15 Gennaio, 2010, 20:13:24 pm »
ja la coppia Italia una seccatura...ma per cortesia
io l'avrei vinta molto volentieri,altro che seccatura,non facciamo gli snob

bender89

« Risposta #226 il: 15 Gennaio, 2010, 20:17:02 pm »

Quoto.
Va bene che il presidente ridimensioni la cosa (per tranquillizzare l'ambiente) ma è spiacevole leggere tanti chisenefotte, manco fossimo il Milan. Sono certo che la metà  manco lo pensano.

Offline bart

• *
« Risposta #227 il: 15 Gennaio, 2010, 20:18:26 pm »
:sisi:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #228 il: 15 Gennaio, 2010, 20:21:36 pm »
anch'io l'avrei voluta vincere, ma sono sicuro che saremmo usciti con l'inter... cioé

forse l'anno prox con una posizione di classifica migliore e con un sorteggio più favorevole, acchiappamm qualke squadra di B, bassa serie A negli ottavi, quarti.

e po k spaccimm, negli ultimi 4 ann amm acchiappat 3 vot a juve e 2 la squadra di emmevi :look:
« Ultima modifica: 15 Gennaio, 2010, 20:23:47 pm da Piskyno89 »

Offline bart

• *
« Risposta #229 il: 15 Gennaio, 2010, 20:29:51 pm »
forse l'anno prox con una posizione di classifica migliore e con un sorteggio più favorevole, acchiappamm qualke squadra di B, bassa serie A negli ottavi, quarti.

in quel caso diremo che siamo in corsa per lo scudetto e che la coppa Italia è solo una distrazione inutile :sisi: :asd:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #230 il: 15 Gennaio, 2010, 20:30:29 pm »
io voglio spezzare na lancia in testa a cavallo a favore di Mazzarri, ha fatto bene a mettere in campo le alternative del napoli non dimentichiamo che i soli 11 titolari non possono fare 4 gare in 10 giorni...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #231 il: 15 Gennaio, 2010, 20:32:22 pm »
in quel caso diremo che siamo in corsa per lo scudetto e che la coppa Italia è solo una distrazione inutile :sisi: :asd:
andiamo il milan rischia di vincere la coppa italia quest'anno...

ha preso agli ottavi il novara
ai quarti un udinese in crisi
poi giocherebbe la semifinale con ritorno in casa contro la roma
certo è che... tu non puoi uscirtene con una secciata del genere :croce:

Offline bart

• *
« Risposta #232 il: 15 Gennaio, 2010, 20:39:14 pm »
andiamo il milan rischia di vincere la coppa italia quest'anno...

ha preso agli ottavi il novara
ai quarti un udinese in crisi
poi giocherebbe la semifinale con ritorno in casa contro la roma
certo è che... tu non puoi uscirtene con una secciata del genere :croce:
l'Udinese passa :smoke:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #233 il: 15 Gennaio, 2010, 21:07:20 pm »
Dossena non è Maggio, nel senso che se si dimostra quello che speriamo ci va di lusso, però con tutti i suoi limiti tecnici è innegabile che Maggio è uno dei pochi ad arrivare sul fondo, in assenza dell'imprevedibilità  di Lavezzi, come è già  accaduto in passato, è forse l'unico a creare situazioni pericolose grazie al suo movimento. Sperando che Denis e Marek le sfruttino.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, è chiaro che mi piacerebbe vincerla, piace sempre vincere, però a me interessa molto di più il campionato. Poi se si hanno riserve tali da consentire di affrontare due o tre competizioni senza che la squadra perda di qualità , ben venga. Ma onestamente senza il Pocho, con Hoffer che mi aggiungo anche io a coloro che lo chiamano Lhoffer, con una partita ogni tre giorni, solo l'idea di rischiare un Quagliarella mi metteva ansia.

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #234 il: 15 Gennaio, 2010, 21:07:46 pm »
va bene tutto...ma non parliamo come i tifosi delle strisciate,vincere la coppa Italia sarebbe stata una piacevolissima cosa,poi siamo usciti e amen...basta che non facciamo la volpe che non può arrivare all'uva...
tra poco cominceremo a schifare la UEFA o comm cazz se chiamm?

Offline signor groucho

• *
« Risposta #235 il: 15 Gennaio, 2010, 21:13:19 pm »
Non è fare la volpe e l'uva. Squadre come l'Inter non risentono degli impegni infrasettimanali perché possono mettere in campo due squadre competitive allo stesso livello. Basta guardare la Fiorentina, io sono sicuro che se non avesse avuto la Champion's avrebbe girato la boa con una quarantina di punti. Non voglio schifare pure la Champion's, però quando ci si andrà , come dice il presidente, bisogna essere attrezzati per rimanerci. Non dico puntare a vincerla da subito, però non fare la comparsa. Così la Coppa Italia per me non è un obiettivo importante, e se la devo sacrificare, non ci penso due volte.

Offline CiruZZo

• *
« Risposta #236 il: 15 Gennaio, 2010, 21:21:43 pm »
capisco perfettamente,ma non condivido
puntare sulla coppa italia senza sprecare troppe risorse ma osando un po' di più in avanti per esempio avrebbe concesso una doppia possibilità  di arrivare in Europa
a me è parso dalle parole del mister e dall'umore dei tifosi che questa sconfitta fosse un po' troppo annunciata...la mia sensazione è che la squadra abbia preso veramente con troppa leggerezza l'impegno,giocando anche bene ma senza la cazzima,forse un po' troppo condizionata dal clima generale

Offline signor groucho

• *
« Risposta #237 il: 16 Gennaio, 2010, 01:21:22 am »
Di questo ne sono convinto. Sono sicuro che se il Napoli avesse davvero voluto vincerla, questa partita, l'avrebbe vinta.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #238 il: 16 Gennaio, 2010, 01:26:39 am »
Dov'è finito quel giocatore che neanche tre anni fa sembrava quasi Nesta?

ma intendi questo Nesta qui, forse? per la capigliatura?

http://it.wikipedia.org/wiki/Bob_Marley
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #239 il: 16 Gennaio, 2010, 01:31:19 am »
ma intendi questo Nesta qui, forse? per la capigliatura?

http://it.wikipedia.org/wiki/Bob_Marley

Era chiaramente un'iperbole. Però Contini il primo anno di A era da leccarsi i baffi, gli anticipi che  faceva, elegante ed efficace, era il migliore del reparto nonostante un grande Santacroce. Se Donadoni l'avesse chiamato per gli europei non mi sarei scandalizzato. Ora invece, è un pazzo che più che altro non si rende conto che danneggia la squadra.