critichiamo Contini.....vedere Del Piero mangiare l'erba dopo la vigliaccata fatta.....e' stato il TOP.
Dossena tiene la pancia ma le qualità si intravedono, nei primi minuti ho visto sulla sinistra accenno di cose mai fatte da anni, puntare e andare sul fondo. Forse nemmeno a destra le facciamo poi il fiato è finito e quindi Ciao.
Anche se tiene ancora troppa Inghilterra nella capa con tagli da sx verso dx solo che sti palloni finivano al centro.
Cigarini buona prova ma sembra sempre che a volte il pallone gli scotti tra i piedi...anche se ho visto certe giocate di calma che mi sono piaciute.
Hoffer mi fa tenerezza, lo capisco al contrario andare in una città dove non si parla la tua lingua e forse nemmeno italiano e da tagliarsi le vene. Ma che cazz o pallone e' sempre rotondo, e lui certi movimenti non li ha fatti proprio pareva la mutanda di Zuniga
Zuniga e' troppo ansioso, voleva spaccare il mondo con quel mezzo fisico intozzito, currev si dribblava da solo e finiva per perdere la palla e non servire il compagno piu' smarcato.
E infine quello che mi ha deluso piu' di tutti.....IEZZO oramai è un ex portiere troppo impegnato a farsi curare la schiena e a fare l'imprenditore, ma rispetto al suo socio Grava credo che non meriti piu' un rinnovo è cotto. Ieri era lentissimo, goffo e impacciato e farsi riprendere pure dal mister vuol dire che over stai acciss.