Autore Topic: (CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)  (Letto 32150 volte)  Share 

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3 - 0 Napoli (POSTPARTITA)
« Risposta #80 il: 13 Gennaio, 2010, 23:12:44 pm »
adesso possiamo dirlo che l'attaccante ci serve, mi dispiace per hoffer perchè si vede che ha delle potenzialità , ma non può sfruttarle ora, solo a me ha fatto tenerezza quando è uscito?  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #81 il: 13 Gennaio, 2010, 23:12:51 pm »
Esatto è lo stesso mio timore.

Vabbè, la maggior parte di quelli che erano in campo non giocheranno domenica.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #82 il: 13 Gennaio, 2010, 23:12:56 pm »
Si ma cmq la davanti occorre un attaccante di scorta, poichè anche lo stesso Datolo va via quasi certamente...

datolo rimane te lo dico io...

più che altro serve una punta vera che sappia dove piazzarsi in area, sui passaggi di Dossena nessuno ha coperto il primo palo... ma come si fa?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #83 il: 13 Gennaio, 2010, 23:13:08 pm »
io non ho capito perchè fa sempre le scivolate a due piedi :look: ma dove gliele hanno insegnate? :look:

2 is megl che 1   :patt:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #84 il: 13 Gennaio, 2010, 23:13:17 pm »

ma io spero invece che questa vittoria ci faccia scendere dalle nuvole e ci faccia essere ancora più cattivi domenica
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #85 il: 13 Gennaio, 2010, 23:13:43 pm »
Partita condizionata dagli episodi a favore della juve,secondo me.

Forse una partenza troppo a razzo...poi dopo il gol con l'uomo a terra,poi il rigore non dato,tutti i falli fischiati contro,le mancate ammonizioni di delpiero (pallone allontanato e due falli da dietro a zuniga...anche se c'era comunque il rosso a contini nel 1°t.),la traversa di hamsik e il culo della juventus in un paio di deviazioni nelle azioni in attacco del napoli.

Poi ho visto un centrocampo sguarnito...con Diego che faceva quello che voleva perchè mancava uno d'equilibrio e di posizione come Pazienza,poi vi lamentate che non gioca Cigarini che può giocare anche bene ma in quanto a posizione e cazzimma là  in mezzo...

Comunque mi aspettavo sta sconfitta,ma brucia per come è venuta.
Poi mi aspettavo qualcosa dal "napoletano" Ferrara che dopo la partita non ha detto niente riguardo il primo gol con l'uomo a terra...ah già  ma lui ha alzato il braccio!  :appizz:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #86 il: 13 Gennaio, 2010, 23:13:49 pm »
P.s Cosa devono fare i tifosi della Rube in più per farsi squalificare il campo?

Lo sto dicendo da una settimana.
Vittoria in perfetto stile Rube; gol con uomo a terra, arbitro a favore, colpi di culo vari e rigore negato al Napoli. Secondo me il 3 a 0 non esiste, speriamo solo di non aver resuscitato i morti. Confido nel Chievo per farli tornare nella giusta dimensione.
Speriamo di non avere contraccolpi (anche se, mi chiedo, che contraccolpi possano avere gli undici conto il Palermo che oggi non giocavano..la Juve con i 75 milioni in campo (Amauri Diego e Melo) ha battuto un Napoli B)
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #87 il: 13 Gennaio, 2010, 23:14:00 pm »
Premetto che ho visto solo il secondo tempo. Le cose che non mi sono piaciute sono stati i 2 di centrocampo (il lavoro di Cigarini lo so fare anche io), i cambi di Mazzarri (è colpa sua se abbiamo subito il secondo gol) e il comportamento di Contini. Mi è piaciuto invece Hamsik e paradossalmente Zuniga. Per me lui si deve realmente sbloccare mentalmente (non Cigarini).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #88 il: 13 Gennaio, 2010, 23:14:02 pm »
Zuniga pare venire davvero da un allegro oratorio di domenicani domenicani.  :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #89 il: 13 Gennaio, 2010, 23:14:26 pm »

per me nun se ne fotten proprio  :look:
gesucrì

Offline Napulè

• *
« Risposta #90 il: 13 Gennaio, 2010, 23:15:28 pm »
non me ne fotte un cazzo di questa coppa italia, però per come l'hanno vinta rosico un po'.
Mi dispiace che Denis abbia giocato tutta la partita, si è stancato inutilmente.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #91 il: 13 Gennaio, 2010, 23:15:36 pm »
datolo rimane te lo dico io...

più che altro serve una punta vera che sappia dove piazzarsi in area, sui passaggi di Dossena nessuno ha coperto il primo palo... ma come si fa?

Datolo rimane...ma come? Se deve rimanere con le litanie settimanali..."voglio giocare...devo andare ai Mondiali..." x me è meglio che se ne va.
A questo Napoli occorrerebbe una specie di Tiribocchi, Pellissier, Maccarone, Di Vaio IMHO...

Offline Gius

• *
« Risposta #92 il: 13 Gennaio, 2010, 23:16:19 pm »
Si ma cmq la davanti occorre un attaccante di scorta, poichè anche lo stesso Datolo va via quasi certamente...

io direi anche se non soprattutto un centrocampista...Gargano e Pazienza non mi danno totale affidamento, e Cigarini non so fino a che punto possa diventare un punto di riferimento affidabile lì in mezzo (anche se stasera ha giocato una discreta gara)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Neutrino

• *
« Risposta #93 il: 13 Gennaio, 2010, 23:16:24 pm »
Contini pezzo di merda, scarparo immondo. A Bologna vogliono ancora scambiarlo con Britos? Ce lo porto io in spalla, quest'impedito del pallone.

Per il resto, puniti oltre i nostri demeriti. Bene Cigarini, mi piacerebbe vederlo utilizzato con più continuità . Benino Dossena finchè ha avuto fiato (circa 16-17 minuti :asd: ), male Hoffer, invisibile Denis. Iezzo ormai è un ex portiere.

Sticazzi, comunque. A me interessa solo il campionato. Forza Napoli!

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #94 il: 13 Gennaio, 2010, 23:16:37 pm »
adesso possiamo dirlo che l'attaccante ci serve, mi dispiace per hoffer perchè si vede che ha delle potenzialità , ma non può sfruttarle ora, solo a me ha fatto tenerezza quando è uscito?  :look:

A me non fa tenerezza uno che guadagna 700.000 mila euro all'anno. :cazzimm:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

guallera

« Risposta #95 il: 13 Gennaio, 2010, 23:16:38 pm »
Hoffer secondo me è il primo, che non vede l'ora di andarse a fanculo e tornare nella sua adorata Austria a dedicarsi alla pesca della trota...

Offline bart

• *
« Risposta #96 il: 13 Gennaio, 2010, 23:17:14 pm »
io stasera sto nerissimo, perdere con le merde è una cosa che mi irrita sempre, e quelli che dicono che è stato meglio così perchè dobbiamo concentrarci sul campionato non mi fanno affatto star meglio, anzi :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #97 il: 13 Gennaio, 2010, 23:17:34 pm »
Datolo rimane...ma come? Se deve rimanere con le litanie settimanali..."voglio giocare...devo andare ai Mondiali..." x me è meglio che se ne va.
A questo Napoli occorrerebbe una specie di Tiribocchi, Pellissier, Maccarone, Di Vaio IMHO...

datolo può fare il vice lavezzi, quindi ai voglia a piangere non andrà  via, che serva la prima punta l'ho già  detto nel mio post precedente è impossibile che nessuno copra il primo palo...

bender89

« Risposta #98 il: 13 Gennaio, 2010, 23:18:31 pm »
Io mi so pigliato una fissa con Contini, mannaggia 'o pataturc.

Offline wendell

• *
« Risposta #99 il: 13 Gennaio, 2010, 23:18:33 pm »
Hoffer secondo me è il primo, che non vede l'ora di andarse a fanculo e tornare nella sua adorata Austria a dedicarsi alla pesca della trota...
:rotfl:

Bello pescare le trote a 700.000 l'anno :sisi:

Destino scritto, questo finchè non torna in Austria non fa un solo gol.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.