Capite adesso perché con Gargano deve giocare Pazienza o un altro ma non Cigarini? Sono incompatibili e questo Mazzarri l'ha capito subito come ha capito anche che si rischiava di andare ai supplementari e allora ha fatto la mossa di Maggio al posto di Campagnaro. Comunque questa Coppa Italia con turno unico in casa della più forte (sulla carta.....) è veramente uno schifo, non è giusto. Io dico che è meglio così, tanto saremmo usciti con l'Inter, mi rompe il cazzo solo lo 0 a 3 .
a me il napoli non è che sia proprio dispiaciuto. Solo che una squadra giocava di sciabola, e un'altra di fioretto.P.s. hoffer non sa cosa cazzo deve fare in campo. Contini è veramente n'omm e merd.
guardate se sta partita viene vista come monito occorre:prendere un centrocampista(anche blasi a costo zero)prendere un attaccante.cmq io mi so incazzata troppo con la juve per il gol con l'uomo a terra.. motivo per cui li gufero con tutta me stessa... hann vogl' e' zumpà e' cosc di diego, di melo, di delpiero.. all'anm chive'morto!cmq su radio marte sconnettono un radioascoltatore ha detto "cigarini deve fare le valige ed andarsene.. non ha ingarrato un passaggio" . scusate sono io che ho visto un altra partita???
Un'altra indicazione importante di questa partita: senza Lavezzi, in panchina come attaccante NON ABBIAMO NESSUNO....... De Laurentiis deve subito provvedere in questo mercato, è veramente urgente.
guardate se sta partita viene vista come monito occorre:prendere un centrocampista(anche blasi a costo zero)prendere un attaccante.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
Assolutamente, Hoffer può giocare solo in Austria
ma comunque il napoli non ha giocato male, è mancato negli ultimi 30 metri, ma l'impostazione data da cigarini c'era, non vi fate ingannare dal risultato...la juve ha fatto un tiro in porta in più a noi forse, e non ci ha mai schiacciato
secondo me l'arbitro ha fatto bene sia sul rigore non concesso (non c'era), sia nel caso di datolo a terra (basta, è esasperante, non si può perdere palla e restare a terra sistematicamente come se ti avessero spezzato la gamba: lo fanno in tutte le squadre, ma nella mia non lo vorrei vedere).
A me Hoffer ha fatto decisamente meno schifo di quanto ne abbia fatto a voi. Per me ha giocato decisamente meglio di Denis.
mi sn dimenticato un altra nota positiva: contini che pesta la testa di del piero
Ma come fate a dire che Zuniga vi è piaciuto? Fa solo finte e fintarelle, poi arriva il difensore e gli spezza le ginocchia.
Io ho visto solo il secondo tempo ma l'impresione che Denis abbia fatto schifo l'ho avuta anche io...sua peggiore partita dall'inizio dell'anno direi poco reattivo..
Cmq scommetto che da domani si cercano almeno altri 2 giocatori: una punta e un difensore.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.