Staff > Stagione 2009/10
(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)
ciccio-s:
--- Citazione da: themast - 13 Gennaio, 2010, 22:56:00 pm ---ma comunque il napoli non ha giocato male, è mancato negli ultimi 30 metri, ma l'impostazione data da cigarini c'era, non vi fate ingannare dal risultato...la juve ha fatto un tiro in porta in più a noi forse, e non ci ha mai schiacciato
--- Termina citazione ---
diciamo che era messo bene in campo...
--- Citazione da: francescofaber - 13 Gennaio, 2010, 22:57:41 pm ---secondo me l'arbitro ha fatto bene sia sul rigore non concesso (non c'era), sia nel caso di datolo a terra (basta, è esasperante, non si può perdere palla e restare a terra sistematicamente come se ti avessero spezzato la gamba: lo fanno in tutte le squadre, ma nella mia non lo vorrei vedere).
guarda che a datolo era arrivata na gomitata nell'addome... anche Ferrara aveva fatto cenno di fermare il gioco...
diciassette:
mi sn dimenticato un altra nota positiva: contini che pesta la testa di del piero :sbav: :sbav:
Freddo:
--- Citazione da: bender89 - 13 Gennaio, 2010, 22:58:31 pm ---A me Hoffer ha fatto decisamente meno schifo di quanto ne abbia fatto a voi. :look: Per me ha giocato decisamente meglio di Denis.
Io ho visto solo il secondo tempo ma l'impresione che Denis abbia fatto schifo l'ho avuta anche io...sua peggiore partita dall'inizio dell'anno direi poco reattivo..
themast:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 13 Gennaio, 2010, 23:00:18 pm ---mi sn dimenticato un altra nota positiva: contini che pesta la testa di del piero :sbav: :sbav:
contini è una merda.
bart:
--- Citazione da: raistlin980 - 13 Gennaio, 2010, 22:51:30 pm ---Ma come fate a dire che Zuniga vi è piaciuto? Fa solo finte e fintarelle, poi arriva il difensore e gli spezza le ginocchia.
quoto, a me ha fatto proprio cacare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa