Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)

<< < (10/53) > >>

kurz:

--- Citazione da: Apollo - 13 Gennaio, 2010, 22:56:12 pm ---Un'altra indicazione importante di questa partita: senza Lavezzi, in panchina come attaccante NON ABBIAMO NESSUNO....... De Laurentiis deve subito provvedere in questo mercato, è veramente urgente.

--- Termina citazione ---

Assolutamente, Hoffer può giocare solo in Austria

forzanapoli92:

--- Citazione da: isab1987 - 13 Gennaio, 2010, 22:53:53 pm ---guardate se sta partita viene vista come monito occorre:

prendere un centrocampista(anche blasi a costo zero)
prendere un attaccante.

Ed un difensore al posto di Contini. :patt:

francescofaber:

--- Citazione da: isab1987 - 13 Gennaio, 2010, 22:53:53 pm ---guardate se sta partita viene vista come monito occorre:

prendere un centrocampista(anche blasi a costo zero)
prendere un attaccante.

cmq  io mi so incazzata troppo con la juve per il gol con l'uomo a terra.. motivo per cui li gufero con tutta me stessa... hann vogl' e' zumpà  e' cosc di diego, di melo, di delpiero.. all'anm chive'morto!

cmq su radio marte sconnettono un radioascoltatore ha detto "cigarini deve fare le valige ed andarsene.. non ha ingarrato un passaggio" . scusate sono io che ho visto un altra partita???

secondo me l'arbitro ha fatto bene sia sul rigore non concesso (non c'era), sia nel caso di datolo a terra (basta, è esasperante, non si può perdere palla e restare a terra sistematicamente come se ti avessero spezzato la gamba: lo fanno in tutte le squadre, ma nella mia non lo vorrei vedere).

bender89:

--- Citazione da: kurz - 13 Gennaio, 2010, 22:56:57 pm ---

A me Hoffer ha fatto decisamente meno schifo di quanto ne abbia fatto a voi. :look: Per me ha giocato decisamente meglio di Denis.

Freddo:

--- Citazione da: kurz - 13 Gennaio, 2010, 22:56:57 pm ---

Va beh però non esageriamo, Hoffer aveva ragione Mazzarri non capisce bene come muoversi, era la sua prima partita dall'inizio e prima  aveva  giocato si e no 30 minuti, va rivisto, certo che se non capisce i movimenti è difficilmente schierabile...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa