Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)

<< < (2/53) > >>

bart:
Mazzarri versione Mourinho stasera... non m'è piaciuto stasera, nel secondo tempo ha sbilanciato troppo la squadra, addirittura il cambio Campagnaro-Quagliarella con Maggio che è scalato nei 3 di difesa.. :imp:

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Gennaio, 2010, 22:37:28 pm --- Vai che forse abbiamo salvato Ferrara :truz: :sbav:

--- Termina citazione ---
infatti... questa è una notizia positiva per il nostro campionato.

per il resto, già  sai cosa pensavo su questa :asd:

poi non lo so, mazzarri nel primo tempo mi dava l'impressione di importarsene più di tanto della coppa... sta bene così.

ciccio-s:

--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Gennaio, 2010, 22:37:45 pm ---intervenire sul mercato: hoffer non è un giocatore su cui contare. :sisi:

per il resto, mi sta bene così.
3 a 0 bugiardo.
il primo gol della juve è in puro stile juve.
poi siamo stati sfortunati [vedi calcio di rigore su mani di melo e traversa di hamsik]

sta bene, non abbattiamoci. e guardiamo avanti. domenica c'è il palermo

Post unito automaticamente al precedente
nel secondo tempo se n'è sceso un po'... ma per il resto nel complesso mi è piaciuto.

--- Termina citazione ---

a me sono piaciuti fino a quando hanno retto, poi se ci mettiamo tutti i falli subiti da zuniga (anche quello al limite), hoffer non è stato male ma deve ancora adattarsi la squadra non meritava questo risultato, poco ma sicuro...

bender89:
Mi stizzo perchè vedo i gobbi ridere, abbiamo perso 3-0, e contro una squadra alla deriva.
Mazzarri questa sera non c'ha capito un cazzo, pareva giocare (male) alla playstation.
Speriamo non ci siano ripercussioni sul morale, potevamo perdere meglio.

Contini è uno schifoso, un altro che deve andarsene a fanculo quanto prima.

themast:
zuniga non è stato malvagio...ma maggio mi da più sicurezza, dossena ten a panz  :chupa: hoffer non è cosa sua ma mi fa tenerezza  :look: , cigarini ha fatto una buona partita, gargano tiene i piedi storti, rinaudo apparte la pisciata non mi ha fatto bestemmiare, denis non giocava....il tiro di  :sbav: hamsik

comunque non era 3 a 0 il risultato giusto...spero, anzi sono convinto, che questa sconfitta non influisca sul morale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa