Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)

<< < (3/53) > >>

kurz:
A me sinceramente brucia solo il 3-0, avrei visto un 1-0 non mi sarebbe importato poi tanto.

Comunque JUVE MERDA  sempre e comunque

Hwarang:

--- Citazione da: Malaussène - 13 Gennaio, 2010, 22:37:00 pm ---se ci aspettavamo una risposta dalle "riserve", l'unico che ha dimostrato di poter ambire al posto da titolare è Cigarini

--- Termina citazione ---

e uno che ambisce al posto di riserva è Gargano...c truamm...

A questo farebbe bene un po' di sana panca....puo' darsi che aggiusta il cervello...

diciassette:
ho visto un arbitro abbastanza casalingo.

siamo stati sfortunati sul tiro di hamsik.
3 a 0 immeritato, se vinceva di 1 gol era giustissimo.

note positive per me: campagnaro, zuniga, cigarini, e un pò dossena.
note negative: iezzo contini gargano hoffer

denis appesantito, datolo senza motivazioni, rinaudo lo stesso.

kurz:

--- Citazione da: bender89 - 13 Gennaio, 2010, 22:40:49 pm ---Contini è uno schifoso, un altro che deve andarsene a fanculo quanto prima.

--- Termina citazione ---

A me prima piaceva, stasera è stato disastroso e certi comportamenti li ho sempre schifati è proprio na merda

Jena Plissken:
Nessuno come al solito sottolinea che come società  valiamo meno di 0,rigore mani di Melo,mani di un altro nel primo tempo,tutti falli fischiati a favore loro e azione del primo goal che secondo me si poteva stoppare..per carità  questo non leva i demeriti dimostrati da molti dei nostri giocatori,però è da 3 partite che ci trattano una chiavica...
Cmq ora bisogna vedere il vero Mazzarri,e ora devono far vedere i giocatori che son uomini,dimenticandosi dell'inutile Coppa Italia e continuare il filotto di vittorie in campionato,magari con obiettivo superare il record di 16 risultati utili consecutivi.
ASFALTIAMO IL PALERMO!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa