Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)

<< < (49/53) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: groucho - 16 Gennaio, 2010, 01:31:19 am ---Era chiaramente un'iperbole. Però Contini il primo anno di A era da leccarsi i baffi, gli anticipi che  faceva, elegante ed efficace, era il migliore del reparto nonostante un grande Santacroce. Se Donadoni l'avesse chiamato per gli europei non mi sarei scandalizzato. Ora invece, è un pazzo che più che altro non si rende conto che danneggia la squadra.

--- Termina citazione ---

Contini il primo anno di A era la riserva di Domizzi, e il suo valore è sempre stato quello.... l'anno scorso è stato tra i meno disastrosi, quest'anno gli va storta ed è tornato su suoi standard di carriera soliti

wendell:

--- Citazione da: Malaussène - 16 Gennaio, 2010, 01:37:45 am ---Contini il primo anno di A era la riserva di Domizzi, e il suo valore è sempre stato quello.... l'anno scorso è stato tra i meno disastrosi, quest'anno gli va storta ed è tornato su suoi standard di carriera soliti

--- Termina citazione ---

Sono d'accordo.
Prima stagione: disastroso a destra, discreto a sinistra
Seconda stagione: ottimo nel girone d'andata, male in quello di ritorno (stesso trend di tutta la squadra).
Terza stagione: sulla falsa riga della seconda metà  dello scorso campionato. Mentalmente peggiorato.

Inoltre a Mazzarri non piace, vuole un difensore più rapido, dai piedi più educati e capace di scalare sulla fascia..
Felipe ce facev' schif :nuvola:

CiruZZo:
10 mln felipe...sn cifre importanti
mi unisco alle critiche a contini sebbene sia convinto che il suo in questi anni lo abbia fatto egregiamente,sia da riserva di domizzi che da titolare...
per e me per molti mi pare di ricordare fu una piacevole sorpresa

Freddo:
Secondo me Contini è un buon difensore, un pò troppo falloso forse. Ci sta che Mazzarri preferisca giocatori diversi in quella posizione e che Contini senta di rischiare il posto e per questo sia nervoso. L'apertura del mercato porta a queste situazioni: Datolo che non si sa se parte e Contini che non è sicuro del posto. Per me si deve fare una scelta velocemente sia che rimanga sia che vada via, è chiaro che in questo contesto finchè non si decide non è schierabile.   

mv80:
Ho letto "contini elegante" :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa