Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)

<< < (36/53) > >>

bart:
ma non è possibile rinunciare a partecipare alla coppa Italia, così evito di farmi queste intossicate puntualmente tutti gli anni? :nuvola:

bubba:

--- Citazione da: Nyquist80 - 14 Gennaio, 2010, 01:24:54 am ---e poi abbiamo un giorno in più rispetto al palermo per prepararla   :gianni:

--- Termina citazione ---

 :yeeh:

..comincio io: e chissà  che non si faccia male qualcuno :asd:

Artem Dzyuba:
Partiamo dal fatto che a Mazzarri  di questa partita importava ben poco, aggiungiamoci l'antisportività  delle merde e l'arbitraggio scandaloso ed ecco il risultato................

ciccio-s:

--- Citazione da: Suker88 - 14 Gennaio, 2010, 02:40:48 am ---Partiamo dal fatto che a Mazzarri  di questa partita importava ben poco, aggiungiamoci l'antisportività  delle merde e l'arbitraggio scandaloso ed ecco il risultato................

--- Termina citazione ---
na volta tanto so d'accordo...

warez:
critichiamo Contini.....vedere Del Piero mangiare l'erba dopo la vigliaccata fatta.....e' stato il TOP.


Dossena tiene la pancia ma le qualità  si intravedono, nei primi minuti ho visto sulla sinistra accenno di cose mai fatte da anni, puntare e andare sul fondo. Forse nemmeno a destra le facciamo poi il fiato è finito e quindi Ciao.
Anche se tiene ancora troppa Inghilterra nella capa con tagli da sx verso dx solo che sti palloni finivano al centro.

Cigarini buona prova ma sembra sempre che a volte il pallone gli scotti tra i piedi...anche se ho visto certe giocate di calma che mi sono piaciute.

Hoffer mi fa tenerezza, lo capisco al contrario andare in una città  dove non si parla la tua lingua e forse nemmeno italiano e da tagliarsi le vene. Ma che cazz o pallone e' sempre rotondo, e lui certi movimenti non li ha fatti proprio pareva la mutanda di Zuniga

Zuniga e' troppo ansioso, voleva spaccare il mondo con quel mezzo fisico intozzito, currev si dribblava da solo e finiva per perdere la palla e non servire il compagno piu' smarcato.

E infine quello che mi ha deluso piu' di tutti.....IEZZO oramai è un ex portiere troppo impegnato a farsi curare la schiena e a fare l'imprenditore, ma rispetto al suo socio Grava credo che non meriti piu' un rinnovo è cotto. Ieri era lentissimo, goffo e impacciato e farsi riprendere pure dal mister vuol dire che over stai acciss.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa