Staff > Stagione 2009/10

(CI- Ottavi di finale) Rubentus 3-0 Napoli (POSTPARTITA)

<< < (35/53) > >>

bubba:

--- Citazione da: Nyquist80 - 14 Gennaio, 2010, 01:09:43 am ---sì o megl  :asd:

--- Termina citazione ---

:rotfl:

bart:

--- Citazione da: bubba - 14 Gennaio, 2010, 01:13:19 am ---Se riprendiamo il nostro percorso, senza soffermarsi più di tanto, questa partita l'archivierò ben più facilmente.

questo commento già  è più condivisibile, brav :patt:

bubba:

--- Citazione da: bart - 14 Gennaio, 2010, 01:14:30 am ---magari dopo quella gara ci darai pure la controprova per dimostrare che senza la sconfitta in coppa sarebbe andata diversamente.. :sisi:

E' solo una questione morale, di mentalità . Non penso che col Palermo ci sia un involuzione evidente rispetto alla serie di risultati fatti fino adesso. Mi auguro di vedere una squadra cambiata soprattutto da questo punto di vista rispetto allo scorso anno, una squadra che non si demoralizzi  dopo una sconfitta e che pensi a fare ogni volta meglio della gara precedente...cazzo sembrano frasi fatte, ma è cosi!

Vino a Tavola:

--- Citazione da: bubba - 14 Gennaio, 2010, 01:21:40 am ---E' solo una questione morale, di mentalità . Non penso che col Palermo ci sia un involuzione evidente rispetto alla serie di risultati fatti fino adesso. Mi auguro di vedere una squadra cambiata soprattutto da questo punto di vista rispetto allo scorso anno, una squadra che non si demoralizzi  dopo una sconfitta e che pensi a fare ogni volta meglio della gara precedente...cazzo sembrano frasi fatte, ma è cosi!

e poi abbiamo un giorno in più rispetto al palermo per prepararla   :gianni:

guallera:
Domani dite a Isabella e le altre pestacce del forum, di appestare assolutamente Miccoli, Liverani e Balzaretti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa